annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masterizzare sistema operativo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Masterizzare sistema operativo

Ho un problema:
    Il cd 1 originale del s.o. win M.C. è rovinato e nell'installazione non riesce a copiarmi alcuni file.
    Allora me lo sono messo in qualche modo in una cartella sul desktop di un amico.
    Ora come faccio a masterizzarlo in modo che mi parta in boot e funzioni tutto?
    Ho provato a masterizzare i file con nero semplicemente come dati iso ma non parte......
    Grazie.
    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Re: Masterizzare sistema operativo

nessuno?
    Dio ci ha dato due orecchie, ma soltanto una bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.

Commenta

magari prova con nero... mi sembra ci sia un modo per masterizzare i cd bootabili...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

si c'è il metodo dati avvio ma probabilmente spaglio qualcosa perchè mi da errore....
        Nessuno che l'abbia mai fatto?

Commenta

se hai la licenza puoi tranquillamente scaricarti dal mulo una immagine di media center e masterizzartela senza nessun problema di copyright
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Ciao...si può fare...ti lascio msn perchè ti mando un po'di screen
            MyEvo@hotmail.it

Commenta

ok, su msn io sono lele....
              Grazie.

Commenta

Ok..ti ho visto..appenati connetti ti spiego ok?

Commenta

Sto operando...
                X