Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco Aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco Aiuto

    Buongiorno a tutti.
    Ho dei problemi con il pc di "gioco". Vi spiego l'artefatto. Stamattina dovevo fare un dvd di immagini e allora faccio per accendere il pc in questione, e fino a windows tutto bene; il solito desktop di colline verdi. Incomincio a sfogliarmi le cartelle dove dovrebbero essere le le immagini, e a un certo punto mi si riavvia il pc, così, di botto, senza motivo. Premetto che è della Packard Bell, quindi al riavvio viene la schermata della Packard Bell in cui puoi scegliere se andare nel BIOS e altre due opzioni (vado a memoria) e a questo punto si blocca, non permettendomi di fare niente se non altro di spegnierlo di botto. Faccio per riaccenderlo, e mi ritorna in windows senza problemi, ma dopo poco che stavo lavorando mi si riavvia di nuovo. Nel riavvio successivo viene la schermata in cui mi si chiede in che modo voglio entrare in windows, se normalmente o in modo provvisorio. A questo punto spengo definitivamente il pc perchè ero in ritardo. Ritorno ad accendere il pc dopo pranzo e mi fa le stesse cose di prima.
    Non so proprio cosa pensare cosa gli è successo, anche perchè sarà da due giorni che non lo accendo e non capisco come proprio passa riavviarsi così di botto senza che gli abbia più installato niente di recente.
    Spero che qualcuno mi possa aiutare, grazie.
    Ciao

  • #2
    Re: Cerco Aiuto

    hai messo tutte le patch di sicurezza?
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

    Commenta


    • #3
      Re: Cerco Aiuto

      quali patch di sicurezza? se intendi quelle per internet, il pc non è neanche collegato ad internet

      Commenta


      • #4
        Re: Cerco Aiuto

        Originariamente inviato da Spy Car Visualizza il messaggio
        quali patch di sicurezza? se intendi quelle per internet, il pc non è neanche collegato ad internet
        è isolato anche dall'altro pc?

        potrebbe essere un banco di ram andato
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

        Commenta


        • #5
          Re: Cerco Aiuto

          potrebbe essere un problema di virus.Aggiorna l'antivirus vai su pannello di controllo-sistema-ripristino configurazione di sistema- disattivalo. clicca su applica.Poi riavvii in modalità provvisoria ed esegui la scansione completa.Alla fine riavvia e vedi come va (ricordati di riattivare poi il ripristino di sistema).Se le cose non sono cambiate potrebbe essere anche un problema di surriscaldamento della cpu - eventualmente guarda che la ventola del processore sia pulita.

          Commenta

          Sto operando...
          X