annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con caratteri piccoli su Internet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problema con caratteri piccoli su Internet

ciao amici

da qualche giorno mi è capitata una cosa alquanto strana....
    solo quando uso Internet i caratteri in tante pagine si sono rimpiccioliti in maniera incredibile, per farvi un esempio quello che c'è scritto nella mia firma ora lo vedo solo con la lente a contatto ( ), in pratica tutto si è rimpicciolito, su certi forum addiritura non riesco a distinguere le varie sezioni!
    non mi era mai capitata una cosa simile, non ho toccato niente nelle impostazioni......da cosa potrà dipendere?
    ringrazio in anticipo chi mi darà un aiuto
    ciao Francesco
    PAGINA FACEBOOK WRC team

Re: problema con caratteri piccoli su Internet

holà france'!!! è successo anke a me!!
    prova così: tieni premuto Ctrl e gira la rotellina del mouse

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

non so come ringraziarti.......e sono già 2 volte che sono in debito con te!
      PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

tranquo!! se si può si aiuta con piacere!! se è un vekkio amico come te poi

PS. la cosa ke nn ho capito è xk si rimpiccioliscono solo alcune righe e nn tutto il testo...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

misteri.............
          OT
          ci sei domenica al clio meeting?
          io, ovviamente, ci sarò..........credo tu non abbia molta strada a Verona!
          PAGINA FACEBOOK WRC team

Commenta

no... ultimamente mi son perso... anke domenica scorsa c'era un raduno a 10km da casa mia ma nn ci sono andato
            è da quest'estate ke nn vado ad un raduno...

Commenta

Sto operando...
            X