annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema a masterizzatore e hard disc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema a masterizzatore e hard disc

Ciao ragazzi, mi è appena successo un problema.

Innanzi tutto vi dico che non mi intendo molto di PC, cmq è successo ciò:

Stavo masterizzando un CD mentre navigavo su internet.
    A un certo punto si blocca il masterizzatore, non si apre nemmeno più azionando il pulsante, non da più nessun segno di vita.

Dopo qualche minuto mi accorgo che non mi rileva nemmeno il secondo Hard Disk, che è collegato allo stesso cavo seriale (o come si chiama) che collega anche il masterizzatore.

Smonto il PC, tolgo il masterizzatore e l'hard disk torna a funzionare.

Ora, cos'è successo?
    E' andato il masterizzatore?

Non sarebbe un grave problema, perchè avevo già in mente di prenderne uno nuovo DVD, vorrei essere solo sicuro di che è successo.

Grazie a tutti

Re: Problema a masterizzatore e hard disc

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi è appena successo un problema.

Innanzi tutto vi dico che non mi intendo molto di PC, cmq è successo ciò:

Stavo masterizzando un CD mentre navigavo su internet.
    A un certo punto si blocca il masterizzatore, non si apre nemmeno più azionando il pulsante, non da più nessun segno di vita.

Dopo qualche minuto mi accorgo che non mi rileva nemmeno il secondo Hard Disk, che è collegato allo stesso cavo seriale (o come si chiama) che collega anche il masterizzatore.

Smonto il PC, tolgo il masterizzatore e l'hard disk torna a funzionare.

Ora, cos'è successo?
    E' andato il masterizzatore?

Non sarebbe un grave problema, perchè avevo già in mente di prenderne uno nuovo DVD, vorrei essere solo sicuro di che è successo.

Grazie a tutti
    Dopo hai riprovato a collegare il masterizzatore per vedere se andava, oppure no...oppure se l'hard-disk smetteva nuovamente di andare?

Ciao!
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

Commenta

Ho provato un paio di volte a riavviare, ma niente, controllando prima cmq che i cavi fossero tutti bene collegati.
      Il fatto che non si apriva nemmeno lo sportellino

Poi ho smontato il masterizzatore e l'hard disk ha ripreso a funzionare.

Effettivamente non ho più riprovato a collegare ancora il masterizzatore, consigli di riprovare?

Commenta

Tu prova a rimontarlo, se poi non dà alcun segno di vita...

ciao!
        I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
        MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
        Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
        ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
        - 2 Panit ® Team -

Commenta

Sto operando...
        X