Ciao a tutti,ho un problema con il sito di ebay.In pratica funziona tutto perfettamente,ma appena clicco su qualunque inserzione internet explorer si pianta,e sono costretto a chiuderlo facendo termina applicazione.Questo problema è solo con il sito di ebay,tutti gli altri siti e il resto funziona perfettamente,e ebay lo utilizzo praticamente tutti i giorni!Ma da 2 giorni mi da questo problema,che potrebbe essere?Ho provato anche a installare internet explorer 7,ma niente da fare...help!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema ebay!!
Comprimi
X
-
Re: Problema ebay!!
Originariamente inviato da Fra GT Visualizza il messaggioCiao a tutti,ho un problema con il sito di ebay.In pratica funziona tutto perfettamente,ma appena clicco su qualunque inserzione internet explorer si pianta,e sono costretto a chiuderlo facendo termina applicazione.Questo problema č solo con il sito di ebay,tutti gli altri siti e il resto funziona perfettamente,e ebay lo utilizzo praticamente tutti i giorni!Ma da 2 giorni mi da questo problema,che potrebbe essere?Ho provato anche a installare internet explorer 7,ma niente da fare...help!
-
anke a me l'aveva fatto... onestamente nn so il xk... poi ho formattato
anke io avevo risolto usando firefox
Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHzAll on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate
Commenta
-
provato a forzare il refresh???
ctrl f5don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Řя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggioprovato a forzare il refresh???
ctrl f5
Commenta
Commenta