annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema ebay!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema ebay!!

Ciao a tutti,ho un problema con il sito di ebay.In pratica funziona tutto perfettamente,ma appena clicco su qualunque inserzione internet explorer si pianta,e sono costretto a chiuderlo facendo termina applicazione.Questo problema è solo con il sito di ebay,tutti gli altri siti e il resto funziona perfettamente,e ebay lo utilizzo praticamente tutti i giorni!Ma da 2 giorni mi da questo problema,che potrebbe essere?Ho provato anche a installare internet explorer 7,ma niente da fare...help!

Re: Problema ebay!!

Originariamente inviato da Fra GT Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho un problema con il sito di ebay.In pratica funziona tutto perfettamente,ma appena clicco su qualunque inserzione internet explorer si pianta,e sono costretto a chiuderlo facendo termina applicazione.Questo problema č solo con il sito di ebay,tutti gli altri siti e il resto funziona perfettamente,e ebay lo utilizzo praticamente tutti i giorni!Ma da 2 giorni mi da questo problema,che potrebbe essere?Ho provato anche a installare internet explorer 7,ma niente da fare...help!
    prova con mozilla firefozzzzzzzzzzzzz

Commenta

Ok grazie,ora prova...cmq bello ie7...bella bella...m...

Commenta

Grande grazie,risolto con mozilla va.....smak

Commenta

anke a me l'aveva fatto... onestamente nn so il xk... poi ho formattato

anke io avevo risolto usando firefox

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

anche io avevo problemi con explorer....ora ho messo mozilla firefox e va tutto perfettamente

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

infatti,va tutto bene con mozilla...fanculo a ie e a bill gayte

Commenta

provato a forzare il refresh???

ctrl f5
                **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                -The Virtual Club- V.P.
                don't try this on the road
                Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                  provato a forzare il refresh???

ctrl f5
                  si si provate tutte

Commenta

Sto operando...
                  X