annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

windows vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: windows vista

Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
    scaricato. mi chiedo se per installarlo devo togliermi l'xp ora...o posso metterlo su e farli partire a scelta o uno o l'altro
    se crei una partizione indipendente non c'è problema..

scaricate la i386 ovviamente.. a meno che non abbiate un procio amd 64 bit oppure un powerpc
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

scaricato. mi chiedo se per installarlo devo togliermi l'xp ora...o posso metterlo su e farli partire a scelta o uno o l'altro
      Devi formattare...
      Attenzione hai tutti i drive compatibili per linux?
      Ragà non è una passeggiata passare così da un sistema operativo all'atro che non sia dello stesso fornitore, se non conoscete quello che state installando farete un lavoraccio inutile...

Credo che molta gente non si farà vedere per giorni in questo forum...

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
        Devi formattare...
        Attenzione hai tutti i drive compatibili per linux?
        Ragà non è una passeggiata passare così da un sistema operativo all'atro che non sia dello stesso fornitore, se non conoscete quello che state installando farete un lavoraccio inutile...

Credo che molta gente non si farà vedere per giorni in questo forum...
        pensavo si stesse parlando di vista....

Commenta

Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
          se crei una partizione indipendente non c'è problema..

scaricate la i386 ovviamente.. a meno che non abbiate un procio amd 64 bit oppure un powerpc
          cavoo ho un amd duron che faccio...non va bene?
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

anke io... ho voluto azzardarmi e ho messo la versione da fighi... gira lo stesso, lenta ma gira tipo x spegnersi c'ha messo qualcosa sui 2-3 minuti

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

l'amd duron non è 64bit quindi non ci dovrebbero essere problemi..

Commenta

se l'hai installato in un altra partizione (meglio in un altro hd) ti comparirà il Grub dv poter scegliere il sistema operativo da avviare
                di default si avvia linux, modificando il grub (si trovano le guide sul forum di ubuntu) puoi far aviare di default windows

io per mettere su ubuntu ho fatto così: hd eide 80gb solo per ubuntu con 1gb di swap e 10 di condivisione con windows (usano 2 file system diversi), gli altri 500gb per windows
                in totale ho 3hd

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                  anke io... ho voluto azzardarmi e ho messo la versione da fighi... gira lo stesso, lenta ma gira tipo x spegnersi c'ha messo qualcosa sui 2-3 minuti
                  a spegnersi ci mette un po, ma come utilizzo è velocissimo e rispetto a winzozz usa la metà delle ram

ah volendo (per chi ha voglia di sbattersi) si possono installare i prog di windows tramite il wine o creando una macchina virtuale windows sotto linux

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

interessante questo, mo lo prendo pure io e faccio un paio di prove
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

ma prima di installarvelo sul vs hd perchè non scaricate la versione Live di ubuntu. Mettete su un cd, fate fare il boot da quel cd e vedete come vi trovate senza toccare windows.

Pensa sia d'obbligo farlo prima di formattare

Commenta

Sto operando...