annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lg 20lc1r

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lg 20lc1r

Ho un problema....ho acquistato uno schermo Lcd dell'lg.....modello lg 20lc1r....dopo aver acquistato un cavo che va dal pc allo schermo nn si riusciva a vedere le immagini del pc ma solo quelle della tv...........ora ho comprato un'altro cavo e il pc si vede sullo schermo...però c'è un problema...si vede solo in bianco e nero e nn c'è verso di fargli vedere i colori...o almeno,io nn sò come fare....Qualcuno può darmi una mano???
    W i Vs®......

Re: lg 20lc1r

Nn vorrei aver buttato via i soldi....
    W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggio
      Ho un problema....ho acquistato uno schermo Lcd dell'lg.....modello lg 20lc1r....dopo aver acquistato un cavo che va dal pc allo schermo nn si riusciva a vedere le immagini del pc ma solo quelle della tv...........ora ho comprato un'altro cavo e il pc si vede sullo schermo...però c'è un problema...si vede solo in bianco e nero e nn c'è verso di fargli vedere i colori...o almeno,io nn sò come fare....Qualcuno può darmi una mano???
      ma praticamente hai comprato un tv con ingersso pc??????

per intenderci la porta classica tipo seriale????

se è così penso che devi guardare sulla tua scheda video, magari tieni il DVI per il tuo pc e configuri l'uscita VGA per la tv

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Si ho comprato una Tv lcd con ingresso pc.......e come devo fare x guardare quello che dici tu???
        W i Vs®......

Commenta

che scheda video hai? devi impostare da NTSC a PAL nella TV LCD

Commenta

Rysolto il problema...............sono appena tornato a casa e a gran sorpresa mio padre si è fatto cambiare lo schermo con un'altro.....e questo funziona.. ....perciò si può pure chiudere questa discussione...
            W i Vs®......

Commenta

Sto operando...
            X