annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho 1 problema aiuto!!allora

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ho 1 problema aiuto!!allora

allora io ho la skeda audio integrata nella skeda madre ma il suono si sente malissimo alloro ho preso 1 altra skeda audio e l' ho messo dentro.già in molti mi hanno detto ke ho fatto 1 ca%%a,cmq il problema e ke il PC ha incomiciato a spegnersi da sl o a blocarsi quando lo lascio acceso di notte allora ho tolto la skeda audio. adesso le cs sn peggiorate oggi mi si è gia spento 4 volta ke si da sl. mi potete dare qualke consiglio?
    grazie

Re: ho 1 problema aiuto!!allora

purtroppo non abbiamo la palla di scristallo per vedere che ha il tuo pc

dovresti spiegarci un pò meglio il problema
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da ishimaru Visualizza il messaggio
      allora io ho la skeda audio integrata nella skeda madre ma il suono si sente malissimo alloro ho preso 1 altra skeda audio e l' ho messo dentro.già in molti mi hanno detto ke ho fatto 1 ca%%a,cmq il problema e ke il PC ha incomiciato a spegnersi da sl o a blocarsi quando lo lascio acceso di notte allora ho tolto la skeda audio. adesso le cs sn peggiorate oggi mi si è gia spento 4 volta ke si da sl. mi potete dare qualke consiglio?
      grazie
      così a botta mi sembra un problema di conflitto tra i driver, disinstalla i vecchi (da fare prima di montare il nuovo hardware) poi vai nel bios e disabiliti la sk audio integrata.
      dopodichè monta la nuova scheda audio e arrivato in winzozz installa i nuovi driver

così dovrebbe funzionare da quello che dici, prova così

ah se nn sei capace a smanettare nel bios fallo fare a qualcuno, è un consiglio nn ti voglio dare dell'incapace
      facce sapè

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

si mi sa ke è cm dici tu xkè avolte mi usci 1 skermata blu con diverse scritte e 1 diceva ke è stato arrestato il PC x evitare danni xkè ci sn driver in conflitto.
        putroppo nn so cm sistemare i driver lo porterò dal tecnico di fiducia XD
        grazie x l' aiuto ciao

Commenta

Originariamente inviato da ishimaru Visualizza il messaggio
          si mi sa ke è cm dici tu xkè avolte mi usci 1 skermata blu con diverse scritte e 1 diceva ke è stato arrestato il PC x evitare danni xkè ci sn driver in conflitto.
          putroppo nn so cm sistemare i driver lo porterò dal tecnico di fiducia XD
          grazie x l' aiuto ciao
          nn spendere soldi, se in windows normale ti da problemi riavvia in modalità provvisoria e da li cancelli tranquillamente i vecchi driver (cancellali entrambi per sicurezza)

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Sto operando...
          X