Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

immagine s.o.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • immagine s.o.

    Usando acronis come posso masterizzare il sistema operativo com'è ora?
    Voglio fare in modo di non inserire il cd di xp ogni volta che installo,ma inserire il cd del s.o. con già tutto caricato(driver,programmi,ecc...)

    come fo?
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

  • #2
    Re: immagine s.o.

    devi fare il backup... tipo se hai installato tutto in un solo hard disk ti fai il backup di quello, puoi farlo con nero, backup my PC etc etc....

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • #3
      Re: immagine s.o.

      ma come faccio a farcelo stare su un cd/dvd?
      Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

      Commenta


      • #4
        Re: immagine s.o.

        nn saprei come fare... io ho dovuto usare 2 DVD, anke se il secondo è quasi vuoto...

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #5
          Re: immagine s.o.

          mi spieghi passo passo dove cliccare?
          Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

          Commenta


          • #6
            Re: immagine s.o.

            ma se invece nn vi comprate un altro HD e fatte img del disco sul quale avete installato O.S cn tutti i programmi. Una volta che dovete formatare coppiate tutto dal disco e siete apposto
            www.pesarotuningclub.it

            Commenta


            • #7
              Re: immagine s.o.

              Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
              Usando acronis come posso masterizzare il sistema operativo com'è ora?
              Voglio fare in modo di non inserire il cd di xp ogni volta che installo,ma inserire il cd del s.o. con già tutto caricato(driver,programmi,ecc...)

              come fo?
              ... con ACRONIS TRUE IMAGE (penso tu ti riferisca a quello) basta che quando sei ap punto di dire "OK il PC adesso è perfetto" ti crei l'immagine di Backup.

              ... consiglio spassionato ... avere 2 HD (o 2 partizioni) ... 1 per il SO e 1 per tutto il resto ...

              ... te con Acronis fai l'immagine del HD del SO e la salvi sull'altro HD ...

              ... poi una volta fatta l'immagine (o anche prima non importa) ti crei il CD di BOOT di ACRONIS (c'è proprio l'opzione da scegliere) e sei a posto ... così anche se corrompi a tal punto il SO da non farlo partire col CD avvii solo A.T.I. e reinstalli l'immagine salvata sull'altro HD ...

              ... ah ... un'immagine di un HD con SO e qualche programma installato difficilmente riuscirai a farla stare su un CD ...

              Commenta


              • #8
                Re: immagine s.o.

                ma devo scegliere backup o clone disk?
                Ultima modifica di Spl; 26-10-2006, 11:02.
                Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                Commenta


                • #9
                  Re: immagine s.o.

                  Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
                  ma devo scegliere backup o clone disk?
                  ... backup ...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: immagine s.o.

                    ok thanks
                    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X