io dico che qualsiasi cosa provate vi ritroverete sempre al punto di partenza...
anche perché non sono le distribuzioni che vi danno problemi, è l'utente che non configura nulla.
dunque, meglio anticipare..anche se sembra scontato...che qualsiasi cosa scegliate DOVETE CONFIGURARLA in base a quello che avete e volete; altrimenti nisba!
configurare= dov'è il problema? andiamo a spulciare internet, leggiamo i siti, i tutorial, gli howto, i forum, proviamo, riproviamo, chiediamo, smanettiamo.
tutto rigorosamente a manina!
dimenticatevi quello che in winzoz si chiama WIZARD!
per i modem usb guardatevi eciadsl, meglio se avete un router perché così non dovete configurare nulla a parte la rete.
quoto quello che ha detto minage,facciamo una bella guida in prima pagina,cioè mettiamo i link da dove si posso scaricare i driver per tutti i programmi.Vi chiedo una cosa,io ho un router wifi,se io metto linux sul mio pc,mio padre che si collegga con un adatattore wifi si potrà colleggare anche se ha winzozz ?
Vi chiedo una cosa,io ho un router wifi,se io metto linux sul mio pc,mio padre che si collegga con un adatattore wifi si potrà colleggare anche se ha winzozz ?
certo perkè il ruoter agisce indipendentemente dal sistema operativo...
io ho un router e per far andare tutto bene devo accendere prima quello e poi il pc in modo ke lo rilevi...quindi no problem
quoto quello che ha detto minage,facciamo una bella guida in prima pagina,cioè mettiamo i link da dove si posso scaricare i driver per tutti i programmi.
quotone con la guida in prima pagina...può risultare molto utile per ki come me nn sa usare bene linux e vuole imparare...
Ragazzi adesso ke mi viene in mente mi servirebbe un consiglio.....
un mio amico ha fato un programmino in visual basic per un giokino del caxx in internet...
il fatto è ke lo vorrei utilizzare ank'io però mi ha deto ke su linux nn funziona perkè visual basic nn gira su linu....qualcuno sa per caso se ci sono degli emulatori o qualcosa del genere???
certo perkè il ruoter agisce indipendentemente dal sistema operativo...
io ho un router e per far andare tutto bene devo accendere prima quello e poi il pc in modo ke lo rilevi...quindi no problem
quotone con la guida in prima pagina...può risultare molto utile per ki come me nn sa usare bene linux e vuole imparare...
qui ti contraddici.
se il router è indipendente dal COMPUTER (non dal sistema operativo, infatti funziona indipendentemente se ci sono pc collegati o no) come mai devi accenderlo prima per rilevarlo?
è impossibile.
per l'emulazioni c'è l'emulatore d'eccellenza per applicazioni windows, si chiama WINE.
include tutto l'indispensabile (e solo questo) per applicazioni che sfruttano le api di windows e anche le directx.
nel tuo caso cinder, devi farti dare un programma scritto e compilato in VB e che includa le dll necessarie in modo che al momento dell'installazione wine si copia le dll che gli servono.
altrimenti devi a mano copiare l'unica dll che ti serve (non ricordo ora il nome) nella directory system32 (mi sembra dalla home .wine/drive_c/windows/system32)
qui ti contraddici.
se il router è indipendente dal COMPUTER (non dal sistema operativo, infatti funziona indipendentemente se ci sono pc collegati o no) come mai devi accenderlo prima per rilevarlo?
è impossibile.
per l'emulazioni c'è l'emulatore d'eccellenza per applicazioni windows, si chiama WINE.
include tutto l'indispensabile (e solo questo) per applicazioni che sfruttano le api di windows e anche le directx.
nel tuo caso cinder, devi farti dare un programma scritto e compilato in VB e che includa le dll necessarie in modo che al momento dell'installazione wine si copia le dll che gli servono.
altrimenti devi a mano copiare l'unica dll che ti serve (non ricordo ora il nome) nella directory system32 (mi sembra dalla home .wine/drive_c/windows/system32)
si è vero ke funziona indipendentemente....quello per quanto riguarda il router stesso...
ma se nn lo accendo prima di avviare il sistema operativo, il router funziona cmq ma il sistema operativo (nel mio caso linux) nn lo rileva...dato ke il rilevamenteo avviene durante l'avio...cmq è un prob nullo dato ke il mio router è accesso 24h su 24
grazie per l'emulatore...sapevo gia dell'esistenza di wine...cmq adesso mi informerò bene e poi vedo ke fare ...
dunque, non ho detto Probabile, ho detto Impossibile
se è indipendente il riconoscimento non consiste. (lo dice la parola stessa)
se tu hai un router ossia un modem indipendente che si arrangia a tenersi collegato e a fornire un accesso a internet tramite una rete ethernet; linux non deve riconoscere nulla. (ma neanche windows, mac e qualsiasi altra cosa).
il mio lo accendo quando voglio e ci accedo quando voglio, al sistema operativo non deve interessare.
molto semplicemente se è acceso e collegato il pc riuscirà a comunicarci assieme altrimenti no...
Commenta