Bene ragazzi, da stamattina non posso più aprire né Nero Burning rom né iTunes. Ci clicco sopra ma non si aprono. Col task manager ho dato un'occhiata e appena clicco esce "SysFader" e dopo 2 secondi scompare, non facendomi aprire il programma. Che cavolo succede?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ho un bel problema - apertura programmi
Comprimi
X
-
Re: Ho un bel problema - apertura programmi
Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggioBene ragazzi, da stamattina non posso più aprire né Nero Burning rom né iTunes. Ci clicco sopra ma non si aprono. Col task manager ho dato un'occhiata e appena clicco esce "SysFader" e dopo 2 secondi scompare, non facendomi aprire il programma. Che cavolo succede?
poi ho formattato e da li in poi tutto ok....
però nn so ek prob sia...
metti linux e passa la paura
-
Ok allora ho notato questo: se apro Nero Burning Rom va TUTTO a puttane. Non solo non lo apre, ma non apre nient'altro. E se entro in Risorse del computer si blocca tutto, mi trovo mezza pagina di risorse vuota con la torcia bloccata... se faccio termina operazione addirittura sparisce la barra delle applicazioni insieme a tutte le icone del desktop. Se non tocco Nero funziona tutto regolarmente. Ma che succede?
Per Linux: ne ho sentito parlare, me lo consigliate? Oppure è meglio Firefox? Calcolate che non sono una cima coi pc...
Commenta
-
hai nero original o crakked?? xkè può essere il crak ke no nfunziona correttamente a sputtanare tutto
oppure se è original e hai installato altri prog x masterizzare tipo alchool 120% disck juggler o simili potrebbero andare in conflitto e farti sto macello
un bel formattone e via ke si risolve tutto
altra domanda
sto errore te lo ha dato dopo l'installazione di qualke altro prog??
se si farei un ripristino di winzoz da un puntoprecedente all'installazione
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
Per Linux: ne ho sentito parlare, me lo consigliate? Oppure è meglio Firefox? Calcolate che non sono una cima coi pc...
firefox è tutt'altra cosa.. ff è un browser mentre linux è un OS..
comunque o fai il ripristino all'ultima data disponibile o prova a reinstallare entrambi i programmi
Commenta
-
Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggioguarda.. lascia perdere linux visto che non sei una cima con il pc..
firefox è tutt'altra cosa.. ff è un browser mentre linux è un OS..
comunque o fai il ripristino all'ultima data disponibile o prova a reinstallare entrambi i programmi
i prog ke mi interessano so metterli su e farli andare....se poi avrò bisogno kiederò info...e cmq se si impalla tutto ho ancora winzoz
Commenta
-
Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggiova ke io nn sono assolutamente una cima con i pc e sto usando linux senza prob...tanto per quel ke devo fare con il pc va benissimo...
i prog ke mi interessano so metterli su e farli andare....se poi avrò bisogno kiederò info...e cmq se si impalla tutto ho ancora winzoz
Commenta
Commenta