annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi DVD-RW

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi DVD-RW

fino a ieri ho scritto normalmente sui rw.

poi ieri, ho intallato daemon tools per montare immagini.

da li non ha piu scritto sui rw...

se inserisco un rw mi dice:

mi dice che il disco non è un rw e pertanto non si puo cancellare ne scrivere, e di inserire un rw!

ho provato anche ad aggiornare il firmware, ma non è servito.

ho provato a masterizzare sia con nero che con alcohol, vari dvd rw ma nada!

ho provato a disinstallare daemon tools ma nada

che fare?
    Ultima modifica di dany80m; 28-10-2006, 12:34.

Re: Problemi DVD-RW

hum....molto strano
    Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

lo so ma come lo risolvo? faccio un uso industriale di rw...

ho provato anche con cd-rw ma è la stessa pippa.

non vorrei dover formattare x una minkiata simile.

ho provato a disinstallare addirittura il lettore e reinstallarlo, ma nada

Commenta

una doimanda, ma l'opzione "chiudi cd" su nero (in modo che non ci si possa piu scrivere), funziona anche per i rw ?

Commenta

si funziona anke su quelli ma nn centra con il tuo problema xk anke se li chiudo mi si cancellano lo stesso a me...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Vai nelle Info di sistema di Nero e vedi se il tuo masterizzatore viene correttamente riconosciuto
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

eccolo qui:

http://img218.imageshack.us/img218/6083/immaginezp9.jpg

a me pare lo riconosca perfettamente

Commenta

ho provato a mettere un disco dvd-rw gia cancellato nel lettore ma non lo scrive.

mi dice "errore nella scrittura-Errore d'alimentazione"

e mi dice pure: "impossibile scrivere la compilation con disk at once"

ho provato ma il track at once non me lo fà mette.

sto masterizzatore mi ha dato sempre e solo problemi. oggi me lo vado ricomprare e che si fotta la pioneer. pensavo ad un LG, con 30e si compra.

e pensà che sto dvr108 l'avevo pagato piu di 80euri

Commenta

io ho letteralmente estratto e fatto volere il mio pioneer 106...una roba incredibile....ogni volta che dovevo masterizzare mi dovevo mettere le mani nei capelli....ma quella mattina mi ero già svegliato storto
                  Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

io da quando l'ho comprato che dà problemi. un continuo, ho aggiornato il firmware ma nada. per i cd normali non c'è problema, per i dvd ogni volta un problema.

cazzarola parliamo di pioneer

Commenta

Sto operando...
                    X