Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

telecamera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• telecamera

ciao a tutti
    finalmente ho trovato una telecamera digitale ad un buon prezzo dopo tutti i problemi avuti per imparare le basi adesso mi sono accorto che un semplicissimo filmato da poco più di 5 minuti mi occupa quasi due gb sull'hard disc ........chi mi consiglia come fare ........se esiste un programma di SEMPLICE uso e specialmente in italiano per ridurre il tutto in modo che occupi molto meno spazio sul disco rigido
    oppure se esiste un'altra soluzione ........scusate ma in questo campo sono l'ignoranza fatta in carne ed ossa
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Re: telecamera

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    finalmente ho trovato una telecamera digitale ad un buon prezzo dopo tutti i problemi avuti per imparare le basi adesso mi sono accorto che un semplicissimo filmato da poco più di 5 minuti mi occupa quasi due gb sull'hard disc ........chi mi consiglia come fare ........se esiste un programma di SEMPLICE uso e specialmente in italiano per ridurre il tutto in modo che occupi molto meno spazio sul disco rigido
    oppure se esiste un'altra soluzione ........scusate ma in questo campo sono l'ignoranza fatta in carne ed ossa
    usa Windows Movie Maker così quando salvi sul pc puoi fare come ti pare al file

Commenta

Originariamente inviato da AureliaSS1 Visualizza il messaggio
      usa Windows Movie Maker così quando salvi sul pc puoi fare come ti pare al file
      ok ci provo .......ti ringrazio ...ciao
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

un'altro consiglio ragazzi ...........il wmm è molto semplice da usare ......l'unico neo è che non riesco ha fargli fare un formato legibile dal lettore dvd o divx di casa quando masterizzo i filmati su dvd/cd ........ciao

Commenta

Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
          un'altro consiglio ragazzi ...........il wmm è molto semplice da usare ......l'unico neo è che non riesco ha fargli fare un formato legibile dal lettore dvd o divx di casa quando masterizzo i filmati su dvd/cd ........ciao
          ah allora ti ci vuole Software Pinnacle o qualcosa del genere

Commenta

quoto....con pinnacle 9 ad esempio è veramente facile creare/trasformare/modificare filmati....provare per credere
            Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

grazie ....sempre gentili .....ciao

Commenta

si anche Ulead Video Studio è veramente facile però Pinnacle Studio 9 e molto completo

Commenta

Sto operando...
                X