Ciao a tutti, volevo un indicazione sullavelocitŕ del mio processore, ho un Sempron 2400 clockato a 166 * 10 ! Fino a quanto posso spingermi senza bruciare tutto ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
clock
Comprimi
X
-
Re: clock
se non hai un buon dissipatore e una buona dissipazione del calore nel pc,lascia perdere l'ocCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
-
Ho agiiunto una ventola addizzionale nel case e sopratutto in un caso del genere compro un' adattatore da mettere sul dissipatore per una ventola più grossa ! E poi ho l'indicatore di temperature con allarme attivabile a un limite impostabile !
Commenta
-
come stai con le temperature ?Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
Dipende , avevo notato un pò di innalzamento quando convertivo dei dvix a dvd per poi masterizzarli , infatti levavo la parete laterale del case ma da quando ho messo il ventolone sul retro non lo hà più fatto ! , il mio problema è che quando masterizzo dei file audio su cd se in contemporanea guardo un video la velocità di scrittura peggiora drasticamente ! Hai qualche consiglio dato che sei sicuramente più competente di me ?
Commenta
-
quanta ram hai?per l'oc...non č semplicissimo...dissipatore originale?
prova a scaricarti everest per guardare le temp...e posta la temp in idle (senza programmi che vanno...) e in full (scaricati prime 95 e fai il torture test e poi fai partire il test mentre hai attivo anche everest e guardi il picco di temp...), poi vediamo idi fare qualcosa...Ultima modifica di siluro85; 04-11-2006, 23:30.
Commenta
-
metti un bel liquido e vai tranquiGrande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
"C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Commenta
Commenta