annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiutoo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiutoo!

Ciao a tutti,
    mi sono lanciato anch io nel mondo di ubuntu e ora vediamo se ne cavo piedi..ho un solo problema,ho riservato 20 Gb per linux,solo che nel restante del disco (80 Gb)ho una marea di dati tra cui foto e musica che vorrei recuperare.Unico problema e che windows non si riesce piu a farlo partire,mi da schermata blu e non entra nemmeno in provvisoria!!come faccio a rientrare in windows o perlomeno ad accedere a quella parte di disco che mi interessa?

ciao!!
    Ultima modifica di Fabioilsardo; 04-11-2006, 17:55.

Re: aiutoo!

Originariamente inviato da Fabioilsardo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi sono lanciato anch io nel mondo di ubuntu e ora vediamo se ne cavo piedi..ho un solo problema,ho riservato 20 Gb per linux,solo che nel restante del disco (80 mb)ho una marea di dati tra cui foto e musica che vorrei recuperare.Unico problema e che windows non si riesce piu a farlo partire,mi da schermata blu e non entra nemmeno in provvisoria!!come faccio a rientrare in windows o perlomeno ad accedere a quella parte di disco che mi interessa?

ciao!!
    da linux dovresti riuscire a vedere la partizione dv hai tutti i dati, io le vedo tranquillamente (sia i dischi interni che quelli esterni)

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

come fai per vederle?

Commenta

hehe,
        senti sto per scriverti un papiro...ma prima ti chiedo.

è il tuo unico computer o eventualmente potresti usare msn mentre operi sulla tua nuova ubuntu?

perché così ti spiegherei direttamente passo passo...visto che ora sono in windows e alcuni particolari mi sfuggono.

anzi già ti do un'indizio...sperando che funzionni qualcosa anche se dubito fortemente...
        se usi il desktop grafico, prova ad avviare il browser tramite l'icona "home" e cercare in giro le icone che si riferiscono a l'hard-disk.
        se trovi quello che ti serve, basta accederci tipo windows e forse qualcosa combini.
        Ultima modifica di minage; 04-11-2006, 19:26.

Commenta

vieni in msn?fabio1029(at--> non riesco a farla con linux!)msn.com

Commenta

ragazzi chi mi puo dare una mano??

Commenta

lascialo perde ubuntu a me non riconosceva il s-ata
              un winzoz è per sempre

questa volta 206
              una peugeot č per sempre
              ____|2_FAST_4_U|____
              AnAcApItO tE pOsSo Di ChE hO vIsTo PiSkElLi...

Commenta

naaaaaaaaa....linux è linux
                Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

se sei un masokista del kernel ok
                  ma tu devi istallare la tua versione stare li a scaricare pacchetti e poi lavorarci sopra per 2 mesi poi una volta fatto cosa ci fai...non mi dite che è uguale a winzoz perchè non lo è ,anche a me non piace winzoz però le leggi di mercato te lo impongono

questa volta 206
                  una peugeot č per sempre
                  ____|2_FAST_4_U|____
                  AnAcApItO tE pOsSo Di ChE hO vIsTo PiSkElLi...

Commenta

ragazzi č soggettivo cosa sia meglio!per un neofita linux č l inferno!io l ho dovuto installare perche windows non lo riesco piů a far partire!gli ho pure messo il disco di installazione ma dopo che formatta tutto riparte l installazione come se la precedente non l avesse scritta!ora quindi ho messo su ubuntu almeno per dialogare su internet e trovare una via d uscita!

datemi una mano!

Commenta

Sto operando...
                    X