Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

stampante laser consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • stampante laser consigli?

    ciao a tutti sapete darmi dei consigli su stampanti laser?
    e consigliato comprarmi una stampante laser considerando che sono studente universitario e mi puo servire molto?
    piu o meno quante stampe in nero fanno?
    i toner quando costano?
    consigli su marche?
    grazie a tutti e a chi mi rispondera
    i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
    il cuore ha sempre ragione

    chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

    le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

  • #2
    Re: stampante laser consigli?

    Io ho acquistato a giugno una Samsung ML-2010 e mi trovo bene (ad oggi ho stampato circa 2000pagine).
    Posso parlarti quindi di questa stampante. In dotazione base c'è un toner "ridotto" da 1000pagine (ma ne ho stampate almeno 1100). Il toner è un tutto in uno cioè in blocco unico sostituisci il toner vero e proprio ed il tamburo (che in altre stampanti come la epson epl 5900 che ha il mio amico sono separati, cambi solo il toner ed ogni 3 toner mi pare cambi anche il tamburo). Il prezzo di questo toner, originale, si aggira sui 75/79€ (non so il prezzo del rigenerato) ed è da 3000 pagine (credo se ne riescano a stampare di + vedisi con quello da 1000). [per confronto ti dico che il mio amico paga il toner rigenerato per la sua sui 45/50€ ed il tamburo ricostruito viene 60€ se non erro...quindi se fai il calcolo 45*3+60 & diviso 3...più o meno siamo lì come prezzi...e calcola che qui parlo di rigenerati/ricostruiti...nuovi ed originali, costeranno di più]

    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao

    Aggiungo info: ho controllato ora ed il rigenerato per la samsung viene 66€
    Ultima modifica di markmazda323; 07-11-2006, 11:25.
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

    Commenta


    • #3
      Re: stampante laser consigli?

      Prendila direttamente a colori, spendi un pò di più ma ne sarai super soddisfatto.
      Io ho preso una Epson a colori a inizio 2005, per ora ci ho cambiato solo un toner nero e ho stampato in totale da quando l'ho presa esattamente 5486 pagine di cui 718 a colori e 4768 in nero, son 3 mesi che mi dice di cambiare i toner ciano e nero ma continuano a funzionare (al massimo li levo, li agito un pò e li rimetto). L'unità fotoconduttrice me la da ancora con 5 stelline su 5, quindi perfetta.
      Se invece a colori non ci stampi mai prendila solo nera ma non prendere la più economica, va a finire che si rompe dopo 1 anno (mi padre aveva fatto questo errore in studio da lui, per spendere poco alla fine cambiava stampanti come i toner)
      Killing is my business..........
      ....and my business is good !!!


      Old skull addicted

      Commenta


      • #4
        Re: stampante laser consigli?

        capito vi ringrazio avrei intenzione invece di comprarmela solo nera perchè ho una stampante normale ad inchiostro e userei quella per le pagine a colori,che stampo molto raramente.ma i tamburo e i toneri rigenerati(o non originali)sono affidabili?
        mi parlano bene delle canon
        ringrazio am tuning e markmazda 323 per avermi raccontato le vostre esperienze su queste stampanti.
        i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
        il cuore ha sempre ragione

        chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

        le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

        Commenta


        • #5
          Re: stampante laser consigli?

          Originariamente inviato da siciliarally Visualizza il messaggio
          capito vi ringrazio avrei intenzione invece di comprarmela solo nera perchè ho una stampante normale ad inchiostro e userei quella per le pagine a colori,che stampo molto raramente.ma i tamburo e i toneri rigenerati(o non originali)sono affidabili?
          mi parlano bene delle canon
          ringrazio am tuning e markmazda 323 per avermi raccontato le vostre esperienze su queste stampanti.
          Per quel che mi riguarda, come ho scritto su, ho cambiato il toner una volta sola [il mio è tutto in uno quindi toner/fotoconduttore (o tamburo a dir si voglia) sono in un unico blocco] e l'ho preso originale...il mio amico per la sua ha acquistato un toner rigenerato e si è trovato bene.
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • #6
            Re: stampante laser consigli?

            Sui rigenerati bisogna fare due distinzioni: un conto sono quelli che si trovano in molti negozi dove si porta il proprio materiale esaurito che loro poi provvedono a ricaricare e rivendere, un conto invece sono i rigenerati "industriali" che sono ben diversi e nettamente superiori.
            Poi ancora ci sono quelli di concorrenza che con molta probabilità sono identici agli originali tranne che per i marchi stampati sopra; questi son sicuramente quelli da preferire.

            E' esattamente come per le auto; ad esempio possiamo comprare i dischi freno originali, far rettificare i nostri o prendere quelli di concorrenza (a loro volta di due tipi, gli oem tipo bosch che li marchia diversamente in base a dove finiscono, se alla casa madre o al rivenditore, e quelli di altre marche che li fanno in proprio).
            Ultima modifica di Am Tuning; 07-11-2006, 17:04.
            Killing is my business..........
            ....and my business is good !!!


            Old skull addicted

            Commenta


            • #7
              Re: stampante laser consigli?

              per economicità di esercizio le più convenienti sono le Kyocera
              per qualità di stampa e velocità le più convenienti sono HP e Epson (1320 e EPL-6200)
              A coniugare entrambi gli aspetti ci sono Oki e Xerox
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #8
                Re: stampante laser consigli?

                vi ringrazio penso che verso natale o se trovo un offerta di prezzo importante me la compro comunque seguo il mercato per vedere l'andamento dei prezzi
                grazie di nuovo ciao
                i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                il cuore ha sempre ragione

                chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

                le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

                Commenta

                Sto operando...
                X