Re: qualche programmino che impedisce il CRASH al sistema esiste?
ma questi crash causano dai VIRUS o programmi in CONFLITTO? perchè ultima volta prima di crashare diceva che era problemi di IP questo non ho mai capito di cosa si trattava
no non causano virus, ma posso essere causati anche da virus o worm
secondo me puo essere il worm che fa crashare però quando appariva la schermata blu con vari problemi diceva che i driver erano in conflitto oppure IP in conflitto questo non ho mai capito
allora quando sta per crashare fa come questa foto qui sotto
poi dopo quando provi a premere ctrl+alt e cancel non riavvia si blocca li resetti il pc e aspetti il caricamento del logo, dopo appare in inglese qualcosa scritto REBOOT allora resetto vado sul bios e HD è sparita allora x funzionare HD serial ata lo collego altro pc e dopo su strumenti di amministrazione da li formatto e viene tutto ok rimetto sul pc e riparte e riformatto la cosa strana perchè sparisce HD sul bios?
i virus non causano nessun crash.
un programma potrebbe determinare un crash..ma allora non lo catalogherei come "virus".
piuttosto il tuo problema, schermata blu è indice di una sola cosa....problemi tra windows e l'hardware.
probabilmente qualche conflitto...generato per qualche motivo.
uno che conosco aveva problemi con la scheda di rete integrata.
praticamente il sistema operativo non riusciva a gestire un determinato pacchetto di dati generato con l'utilizzo di emule.
questo conflitto tra dati/sistema operativo/chip della scheda di rete..mandava in crash tutto
Commenta