Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema All'avvio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema All'avvio

Ieri sera ho utilizzato regolarmente il pc di casa,spengo,e stamane all'avvio non mi trova l'hd dove è insatallato il S.O.

Soluzione momentanea,premo F8 e lo faccio partire io..........

sotto che voce trovo nel bios per dargli in automatico dove andare a pigliarlo???

Azzieeeeeeeee
    Sierra il ricordo

Re: Problema All'avvio

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho utilizzato regolarmente il pc di casa,spengo,e stamane all'avvio non mi trova l'hd dove è insatallato il S.O.

Soluzione momentanea,premo F8 e lo faccio partire io..........

sotto che voce trovo nel bios per dargli in automatico dove andare a pigliarlo???

Azzieeeeeeeee
    I menu cambiano a seconda del bios...comunque dovresti trovare una voce simile a "Boot">"Unit"> e selezioni il disco fisso dove hai il S.O.
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

Commenta

Re: Problema All'avvio

tutto risolto,grazie.............ho smanettato un po' nel bios ed è tutto ok.............stranamente

mo voglio eliminare sta cazz de password all'avvio
      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
      X