salve ragazzi, ho solid works 2001 , ma mi manca il seriale. qualcuno può aiutarmi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
solid works
Comprimi
X
-
Re: solid works
ma che avete capito, il cd è originale ( altrimenti avrei chiesto ben'altro che il seriale).
il programma è regolarmente registrato, ma bisogna formattare il computer, e allora per rifare l'istallazione mi serve di nuovo il seriale il quale sta sulla copertina del cd che non ritrovavo. volevo solo sapere se c'era un modo per recuperarlo magari anche dal sito della casa.
comunque ora ho ritrovato la custodia, quindi ho risolto.
grazie , per me si può chiudere.
Commenta
-
il software l'avrà sviluppato un'azienda no?
avrà un call-center....perché chiedi qui?
senza offesa ma allora anch'io ho smarrito l'etichetta con il seriale di windows xp, chi è che me lo può dare?
sbadatamente anche office, nero, ut2004 e qualche altro programmuccio...
Commenta
-
Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggioil software l'avrà sviluppato un'azienda no?
avrà un call-center....perché chiedi qui?
senza offesa ma allora anch'io ho smarrito l'etichetta con il seriale di windows xp, chi è che me lo può dare?
sbadatamente anche office, nero, ut2004 e qualche altro programmuccio...
autocad2006
NX3
winzoz
office
winrar
winamp
nero7,5
mi son dovuto scrivere tutti i seriali e i codici attivazione su di un foglio per evitare di perderli...................................... ma a volte non trovo il foglio!!!!!!!!!!
non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggioanche io !!!!!!!!!!!!
autocad2006
NX3
winzoz
office
winrar
winamp
nero7,5
mi son dovuto scrivere tutti i seriali e i codici attivazione su di un foglio per evitare di perderli...................................... ma a volte non trovo il foglio!!!!!!!!!!
oppure te li do io, tanto quelli sono sempre uguali, a differenza del mio che invece li ha variabili e ne sono 7 da 16 cifre. a proposito, come va il tuo led che eroga 15 watt con appena 1 watt di corrente?
per favore nessuno vi ha chiesto di intasare il 3d se non conoscete la risposta.
il call center non c'è se no l'avrei chiamato gia.
e comunque ho gia risolto quindi si può chiudere il 3d.Ultima modifica di angeloinaf; 15-11-2006, 09:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggiose vuoi ti insegno ad usare blocco note così non li perdi più
oppure te li do io, tanto quelli sono sempre uguali, a differenza del mio che invece li ha variabili e ne sono 7 da 16 cifre. a proposito, come va il tuo led che eroga 15 watt con appena 1 watt di corrente?
per favore nessuno vi ha chiesto di intasare il 3d se non conoscete la risposta.
il call center non c'è se no l'avrei chiamato gia.
e comunque ho gia risolto quindi si può chiudere il 3d.
io ho fatto una battua e basta
pensavo che esistevano solo le donne acide .....non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
cmq ci sono anche dei programmini che recuperano il seriale prima di formattare...io ne ho usato uno per sapere il seriale di xp del mio portatile..............solo in seguito ho scoperto che era scritto su una etichetta attaccata sotto al portatile
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
Commenta
-
Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggiocmq ci sono anche dei programmini che recuperano il seriale prima di formattare...LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.
Linguerri Alfredo
Commenta
Commenta