annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

solid works

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• solid works

salve ragazzi, ho solid works 2001 , ma mi manca il seriale. qualcuno può aiutarmi?

Re: solid works

con un ban forse... :P

Commenta

ma che avete capito, il cd è originale ( altrimenti avrei chiesto ben'altro che il seriale).
      il programma è regolarmente registrato, ma bisogna formattare il computer, e allora per rifare l'istallazione mi serve di nuovo il seriale il quale sta sulla copertina del cd che non ritrovavo. volevo solo sapere se c'era un modo per recuperarlo magari anche dal sito della casa.
      comunque ora ho ritrovato la custodia, quindi ho risolto.
      grazie , per me si può chiudere.

Commenta

il software l'avrà sviluppato un'azienda no?
        avrà un call-center....perché chiedi qui?

senza offesa ma allora anch'io ho smarrito l'etichetta con il seriale di windows xp, chi è che me lo può dare?
        sbadatamente anche office, nero, ut2004 e qualche altro programmuccio...

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
          il software l'avrà sviluppato un'azienda no?
          avrà un call-center....perché chiedi qui?

senza offesa ma allora anch'io ho smarrito l'etichetta con il seriale di windows xp, chi è che me lo può dare?
          sbadatamente anche office, nero, ut2004 e qualche altro programmuccio...
          anche io !!!!!!!!!!!!
          autocad2006
          NX3
          winzoz
          office
          winrar
          winamp
          nero7,5

mi son dovuto scrivere tutti i seriali e i codici attivazione su di un foglio per evitare di perderli...................................... ma a volte non trovo il foglio!!!!!!!!!!

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
            anche io !!!!!!!!!!!!
            autocad2006
            NX3
            winzoz
            office
            winrar
            winamp
            nero7,5

mi son dovuto scrivere tutti i seriali e i codici attivazione su di un foglio per evitare di perderli...................................... ma a volte non trovo il foglio!!!!!!!!!!

se vuoi ti insegno ad usare blocco note così non li perdi più
            oppure te li do io, tanto quelli sono sempre uguali, a differenza del mio che invece li ha variabili e ne sono 7 da 16 cifre. a proposito, come va il tuo led che eroga 15 watt con appena 1 watt di corrente?
            per favore nessuno vi ha chiesto di intasare il 3d se non conoscete la risposta.
            il call center non c'è se no l'avrei chiamato gia.
            e comunque ho gia risolto quindi si può chiudere il 3d.
            Ultima modifica di angeloinaf; 15-11-2006, 09:55.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
              se vuoi ti insegno ad usare blocco note così non li perdi più
              oppure te li do io, tanto quelli sono sempre uguali, a differenza del mio che invece li ha variabili e ne sono 7 da 16 cifre. a proposito, come va il tuo led che eroga 15 watt con appena 1 watt di corrente?
              per favore nessuno vi ha chiesto di intasare il 3d se non conoscete la risposta.
              il call center non c'è se no l'avrei chiamato gia.
              e comunque ho gia risolto quindi si può chiudere il 3d.
              vedi che sei acido !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              io ho fatto una battua e basta

pensavo che esistevano solo le donne acide .....
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

cmq ci sono anche dei programmini che recuperano il seriale prima di formattare...io ne ho usato uno per sapere il seriale di xp del mio portatile..............solo in seguito ho scoperto che era scritto su una etichetta attaccata sotto al portatile

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

hahahahahahaa bella questa
                  Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    cmq ci sono anche dei programmini che recuperano il seriale prima di formattare...
                    OT on mi dici come si chiama quel programmino sono curioso OT off
                    LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

Linguerri Alfredo

Commenta

Sto operando...
                    X