Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nero 7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nero 7

buon prodotto .....l'unico neo è che pur avendo baffato di cancellare l'imaggine dopo la copia l'hard disk è sempre più carico come se la salvasse da qualche parte ...........mi sono spulciato parecchie cartelle alla ricerca di questi file ma niente .......sapete suggerirmi un metodo per risolvere sto problema ?

ciao
    Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Re: nero 7

bhe...dove li salvava i file immagine?
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

purtroppo è proprio quello il dilemma ......la cartella è vuota ......è proprio un mistero .....
      Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

Commenta

forse nella cartella file temporanei..dacci 1 okkio
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

... o forse nel cestino ... anche se sono "cestinati" occupano CMQ spazio fisico ...

Commenta

per non diventare matto pulisci il sistema con CClenar. e ti elimina ogni file inutile
            al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
            La preghiera dell'Alfista:
            4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

Commenta

Originariamente inviato da THE SCANNER Visualizza il messaggio
              per non diventare matto pulisci il sistema con CClenar. e ti elimina ogni file inutile
              come non quotarti
              FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

grazie ragazzi ho risolto .......mi hanno riformattato il pc ........

Commenta

Sto operando...
                X