annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monitor 19"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Monitor 19"

Ciao ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio....Ho intenzione di cambiare lo schermo del mio pc, e vorrei mettere un Bel 19" !!! Voi che scermo mi consigliate di mettere?? vorrei uno schermo da paura con una bella risoluzione xkè voglio vedere al meglio i miei giochi!!!

Per ora in mente tengo questo schermo:
    Samsung sm931bf lcd tft 19" 1280x1024 0,29dp 4ms gar 36m...

Se ne avete di meglio da propormi scrivete pure!!!!!
    Bay Bay ^___^

Re: Monitor 19"

quoto.....il samsung è bello....anche benq
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

mio cognato ha preso qualche giorno fa un monitor samsung da 19 (quello grigio esternamente) ma nn so la sigla. Cmq si vede bene, ma a confronto al mio IPC sta anni luce dietro. Forse sarà un modello di fasci media, questo nn lo so...

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
        mio cognato ha preso qualche giorno fa un monitor samsung da 19 (quello grigio esternamente) ma nn so la sigla. Cmq si vede bene, ma a confronto al mio IPC sta anni luce dietro. Forse sarà un modello di fasci media, questo nn lo so...
        Ciao mi sapresti dare + dettagli del tuo Schermo ...grazie

Commenta

Originariamente inviato da [Roby] Visualizza il messaggio
          Ciao mi sapresti dare + dettagli del tuo Schermo ...grazie
          eheheh, chiesi info qualche giorno fa proprio su questa sezione......infatti nn riesco a trovarle . Ce l'ho da 4-5 anni ma onestamente fin'ora nn trovo molti paragoni a confronto, mah....

Commenta

Ma è un CRT o un TFT?

Se è TFT è impossibile che sia superiori a quelli attuali con 5 anni di età...
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

TFT ....provare per credere

Commenta

Se è un Eizo posso capire...se no una bella visita dall'oculista e passa la paura
                Ma con 4-5 anni alle spalle...mi sa che farebbe fatica pure lui...
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ma che significa CRT o TFT????????????

io ho un 19" della LG ma non piatto, quello a tubo catodico penso

cmq è mio dal 2000 e si vede benissimo (sgratt sgratt)
                  l'unico problema è che l'UPS non lo regge

devo trovare un metodo per poter spegnere il pc quando se ne va la corrente
                  non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                  il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                  un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                  [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                  impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                  WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                  e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Se è un Eizo posso capire...se no una bella visita dall'oculista e passa la paura
                    Ma con 4-5 anni alle spalle...mi sa che farebbe fatica pure lui...
                    è un monitor TFT LCD.....ti do il modello e se riesci a trovare qualcosa lustrati pure gli occhi: T19H3S

Commenta

Sto operando...
                    X