Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale sistema operativo preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    l'Me che mi istallarono all'inizio era uno schifo, ingestibile e crashava di continuo.......
    poi sono passato al 98 SE e mo non si impalla (quasi) piu', lo tengo acceso anche 3 giorni di fila a lavorare e quando lo riprendo mi permette ancora di collegarmi a internet e postare
    - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 10 - Visita il sito ufficiale.

    Commenta


    • #42
      xp professional dopo lunga agonia con Me
      MY CAR

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da osmosis

        Il primo contatto con XP l'ho avuto in ufficio, appena installato per provarlo volevo controllare le periferiche se erano tutte installate, sono andato nel pannello di controllo.... il panico... non c'era più niente di sensato li dentro ho cominciato a girare a caso alla ricerca dell'amata icona "sistema", solo dopo 5 minuti ho visto che c'era l'impostazione per la visualizzazione classica Da quel momento ho cominciato ad odiare XP.
        E' un po' troppo dedicato agli utonti più che agli utenti, per chi sa come smanettare è troppo complicato Peccato perchè a livello di kernel e di ottimizzazioni sta messo molto bene, forse lo installerò a casa quando uscirà la versione server che potrebbe essere più adeguata a chi ci lavora sul serio :rolleyes:
        e' proprio dopo aver disattivato tutta quella grafica e quei consigli da rinkojoniti che si vede un kernel stabile con le contropalle da settembre 2001, 1 crash al massimo.. il 98 non reggeva 2 giorni

        thd

        Commenta


        • #44
          PROFESSIONAL!!!

          Commenta


          • #45
            ho messo win xp , ma in realta preferisco unix
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

            Commenta


            • #46
              Ultimamente uso Win2000 Professional. Va a putt@ne ogni tanto..........
              I love it when a plan comes together

              Commenta


              • #47
                Adoro il mitico DOS, ma come ora i migliori sono win 2000 e xp linux non è male, ma ha troppe incopatibilità

                Commenta


                • #48
                  Personalmente dico linux, anche se il kernel 2.4.5 del sondaggio e' proprio vecchiotto...
                  Per la versione stabile siamo quasi alla 2.4.19, per quella in sviluppo alla 2.5.22
                  Slackware... non conta la distribuzione: conta il manico!
                  Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

                  Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
                  Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
                  "Chuck Norris can speak braille"

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da al\lupo
                    Personalmente dico linux, anche se il kernel 2.4.5 del sondaggio e' proprio vecchiotto...
                    Per la versione stabile siamo quasi alla 2.4.19, per quella in sviluppo alla 2.5.22
                    Slackware... non conta la distribuzione: conta il manico!
                    E' vecchiotto perchè è vecchiotto il sondaggio
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Corvette


                      E' vecchiotto perchè è vecchiotto il sondaggio
                      Eheheheheh... cmq gia' in aprile il 2.4.5 era sorpassato...
                      Tranquillo, non e' polemica, e' solo mania personale
                      Cerco preparatore serio per Gillette Mach 3 Turbo - astenersi perditempo.

                      Pulitore e utilizzatore folle di V-Power
                      Mai provato un gavettone di V-Power? Io si...
                      "Chuck Norris can speak braille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X