annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masterizzare 1cd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Masterizzare 1cd

devo masterizzare Vista.

la cartella è di 730mb.

come faccio a farla entrare in un cd porco giuda?

devo usà per forza un dvd ?

Re: Masterizzare 1cd

ci sono i cd high capacity da 90min 800mb..e masterizzi con nero o con qualke altro programma che supporti i cd da 800mb

da 800mb uso i philips..nn credo li facciano in tanti..
    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
      devo masterizzare Vista.

la cartella è di 730mb.

come faccio a farla entrare in un cd porco giuda?

devo usà per forza un dvd ?
      Stai parlando di Windows Vista?

Se si per ora non istallarlo... da solo problemi!!
      Lucca Tuning Group socio n° 13
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
      P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

Commenta

ah ok.

cmq ho visto tempo fà che li faceva la vivanco i cd da 800mb ma se li faceva pagare cari..

Commenta

ah ok.

cmq ho visto tempo fà che li faceva la vivanco i cd da 800mb ma se li faceva pagare cari..
          Non saprei... potrestoi guardare se li trovi su internet...
          Lucca Tuning Group socio n° 13
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
          P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

Commenta

ah ok.

si ci sono i cd sia da 800mb che da 900 mb
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Se con nero masterizzi disc at once invece ke track at once forse riesci a farcelo stare, xò nn ne sn sicuro xkè sn 30 mega in +...

Se vuoi un consiglio x ora lascia stare vista, rikiede un sacco di memoria ram, puoi installarci solo prog originali e cazzate del genere

Commenta

Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                Se con nero masterizzi disc at once invece ke track at once forse riesci a farcelo stare, xò nn ne sn sicuro xkè sn 30 mega in +...

Se vuoi un consiglio x ora lascia stare vista, rikiede un sacco di memoria ram, puoi installarci solo prog originali e cazzate del genere
                Uguale=NA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tieniti xp moooooooooooolto meglio

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

okkkkk

Commenta

Ciao Dany...ultimamente ci troviamo sempre in questa sezione del forum, eh?

Comunque se vai in overburn 30mega dovresti riuscirli a scrivere...corrispondono a circa 2min di musica (traccia cd audio) ed 82/82min&mezzo li ho scritti + di una volta...poi dipende dal supporto...su certi riesci a fare + overburn che su altri...avevo un software per testare la capacità dei cd in overburn (faceva una simulazione di scrittura e ti diceva quanto in min e mb potevi scrivere)...ora il nome non lo ricordo. Se mi viene in mente ti dico!
                    Ciao!

edito...il software era della Ahead (quella di nero)...ma è vecchiotto...tipo di 4-5 anni fa...c@zz@rol@...non mi viene però in mente il nome!!!
                    Ultima modifica di markmazda323; 30-11-2006, 10:22.
                    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
                    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                    - 2 Panit ® Team -

Commenta

Sto operando...