annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema masterizzatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema masterizzatore

Ieri stavo provando mettere delle foto che avevo fatto su un DVD Verbatim col portatile HP, ma su due prove che ho fatto due DVD bruciati, secondo voi è un problema di DVD o di masterizzatore?? sui dvd TDK non me ne ha mai sbagliato uno
    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Re: Problema masterizzatore

Semplice...prendi un dvd di un'altra marca (casomai TDK) e prova...se non lo brucia...hai già la risposta!
    I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
    MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
    Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
    ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
    - 2 Panit ® Team -

Commenta

io ho notato che con nero7, se masterizzo dati ok, se masterizzo musica il cd mi salta di continuo(provato in piu lettori).

rimesso nero 6, stessa marca di supporti, va benissimo!

Commenta

Devi usare la versione 7Reloaded, precisamente 7.5.7.0, le altre sono piene di bug e difetti, tra cui quella più fastidiosa è citata da te.

Commenta

maledetto nero

Commenta

Vero....anche io ho lo stesso problema di cd musicali saltanti
            Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Sto operando...
            X