annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema convalida Xp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema convalida Xp

Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggio
    Per tornare al 10 mi pare che basti disinstallare l'11 dal pannello di controllo.
    esattamente!

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio
    c sono molti metodi
    per installare WMP11 bypassando il controllo autenticità di XP..
    prova in quel modo...

ciao

basta andare su google e usare il tasto cerca
    quoto anche l'amante del ciuffo con lo spacco..
    "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
    "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien Visualizza il messaggio
      esattamente!

quoto anche l'amante del ciuffo con lo spacco..

buongustaio..amante anke te dello spaccoconilciuffo (o anke senza ke è meglio)?

fine ot
      La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio

buongustaio..amante anke te dello spaccoconilciuffo (o anke senza ke è meglio)?

fine ot
        ovviochesi!

shaved is better!

/OT
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

sul mulo si trovano le versione con crack

Commenta

giusto per essere sicuri se non si era capito, eh? D
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Non per fare l'uccellaccio del malaugurio ma tempo fa accennai all'esistenza di software su eMule e sono stato ammonito ufficialmente...
              IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
              IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

come in ogni forum pubblico che si rispetti
                Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da Chaoslegion Visualizza il messaggio
                  sul mulo si trovano le versione con crack
                  dovresti leggere il regolamento
                  Corpo: Nikon D300
                  Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                  Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

....quello manco io l'ho letto
                    mabasterebbe un po' di senno....e non poi, subito!!

Commenta

Sto operando...
                    X