annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uso hard disk esterno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uso hard disk esterno

Come funziona?
    Vorrei prendermene uno per archiviare dei programmi e foto che ho
    Ma non so come si usa cioe' basta "installarlo" o bisogna poi installare anti virus o altro?
    Lo so sara' stupido forse ma non ho la piu pallida idea di come si operi non vorrei prenderne uno e poi non riuscire a lavorarci per il meglio
    Grazie

Re: Uso hard disk esterno

non sono un mago di pc, perň penso sia una periferica plug & play, quindi non bisogna installarla
    per l'antivirus, non lo devi installare di nuovo sul 2°hd, vai in risorse del computer, fai un click con il destro e fai scansiona, in quanto l'antivirus puň scansionare anche memorie esterne

Commenta

Grazie mille per la risposta

Commenta

Esatto, la colleghi e voilà tutto lo spazio che vuoi
        "Ridi, e il mondo riderŕ con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

ci sono anche hard disk da rete che invece d'essere plug&play si collegano tramite rete lan...........ne ho uno e va molto bene
          A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
          ** Club Tuning 2 Monti **
          Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
          La mia piccola:clicca qui nuove foto
          Forum:tiburon drivers team forum
          Sito:tiburon drivers team

Commenta

ho risp a un topic simile due ore fa, te lo linko al posto di riscrivere tutto, ok?

http://forums.multiplayer.it/showpos...82&postcount=2

ah gli hdd ethernet descritti da falcon non sono niente male, ma hanno costi superiori, prestazioni inferiori (specie se su reti NON gigabit) e in generale se non ti servono specificamente non ha molto senso se invece tu avessi già un router/switch con due o + pc attaccati potrebbe essere la soluzione definitiva x non dover attaccare l'hdd a questo o quel pc...vedi tu che esigenze hai.

consiglio è di prendere almeno un 250gb (si trovano a 100 e meno euri) oppure un box estraibile e ci monti tu un hdd - nuovo o recuperato, è questione di 4 viti è molto semplice

ciao
            Ultima modifica di mErLoZZo; 21-12-2006, 15:37.
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Grazie per le risposte e per illink mErLoZZo

Commenta

ma figurati
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

io ho un Lacie da 80giga, è piccolo compatto e basta collegarlo al pc e funziona!
                  BMW MINI? NO THANKS!
                  take a look @ my pics on Flickr
                  Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Grazie anche a te Lumiangel

Commenta

Sto operando...
                    X