annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pc portatile e Winxp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pc portatile e Winxp

Ciao a tutti,
    mi hanno appena regalato un pc portatile con installato Xp Home.Ora, io vorrei eliminare tutte quelle cose preinstallate visto che molte non sono neanche aggiornate ma dentro la confezione del pc non c'č un disco di winxp solo un disco asus originale denominato recovery disk
    Ora, visto che č il primo pc portatile che compro, qualcuno di voi sa come posso creare un cd winxp home?Non č che dopo ho problemi con il codice seriale (dentro cč solo il certificato di autenticitŕ)?

Grazie a tutti ciao
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Re: Pc portatile e Winxp

ma non te lo hanno dato?Che b#stardi cazzo
    Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Re: Pc portatile e Winxp

se hai attaccata la licenza di xp dietro il portatile, puoi usare un normale cd di xphome e installare quello, la licenza se ce l'hai di windows non da problemi, devi solo procurarti tutti i driver sul sito del produttore - audio, vga, rete, modem, touchpad, tasti di scelta rapida....cercali prima di formattare che è meglio
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
      X