annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Error 1335

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Error 1335

Salve a tutti...
    ho provato ad installare un software di grafica, ma mi si blocca l'installazione e spunta un errore "error 1335"...che puň essere?
    MAI STRAC!!!

Re: Error 1335

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    ho provato ad installare un software di grafica, ma mi si blocca l'installazione e spunta un errore "error 1335"...che può essere?
    Archivio cabinet corrotto
    o il lettore cd non funge o il cd non funziona
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      Archivio cabinet corrotto
      o il lettore cd non funge o il cd non funziona
      il programma di grafica(davinci) ce l'ho nel pc...cosa dovrei fare per risolvere? non mi dire formattare che mi rompo le palle
      MAI STRAC!!!

Commenta

no formattare no....prova a pulire la lente del lettore con il prodotto apposta
        Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da Spl Visualizza il messaggio
          no formattare no....prova a pulire la lente del lettore con il prodotto apposta
          ...ho detto che il programma da installare č giŕ nel pc...non uso lettori
          MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
          X