annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è una truffa??????????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: è una truffa??????????

emule plus tra un pò lo troverete sul mulo normale,lol
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da overboost1.9mj Visualizza il messaggio
      che differenze hai trovato?
      Una su tutte la webcache, poi l'upload speed sense che varia a seconda del carico che hai in download la velocità di upload, 4 sistemi di crediti oltre a quello ufficiale e innovazione delle innovazioni più utili al mondo... le bandierine delle nazionalità di fianco al nome!

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
        emule plus tra un pò lo troverete sul mulo normale,lol
        C'è gia!!! comunque l'unica cosa buona è che è più leggero se non sbaglio...

Commenta

ragà stasera ho visto la rivista pcworld,e sulla copertina c'era scritto scaricare con emule senza limiti,penso che me la prenderò
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
            ragà stasera ho visto la rivista pcworld,e sulla copertina c'era scritto scaricare con emule senza limiti,penso che me la prenderò
            Secondo me sono le solite minxiate tipo il contenuto di emule max speed e roba varia, i settaggi per far andare veloce emule ci sono pure sul sito ufficiale

Commenta

Sto operando...
            X