annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Memorie ECC o non ECC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Memorie ECC o non ECC

Scusa Merlozzo, scusa Chano ma... dove trovate questi prezzi? Sarei interessato ad un 6600 e non mi dispiacerebbe affatto risparmiare qualche euro...
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
      Scusa Merlozzo, scusa Chano ma... dove trovate questi prezzi? Sarei interessato ad un 6600 e non mi dispiacerebbe affatto risparmiare qualche euro...
      pure io!
      MK3 Stradale quasi pronta ...

Commenta

L'invito a farci sapere dove trovare quel processore a quel prezzo è sempre valido..
        IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
        IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

a me m'ha fatto quel prezzo un amico ke vende/ripara pc di lavoro... se avete voglia di venire fino a bs vi dico dov'è

x un e6600 nn saprei quanto vuole... posso provare a chiedere!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
          All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

io per i prezzi mi regolo su tecnocomputer.it (si possono mettere link spero?) affidabili, seri e precisi, per gli ordini che ho fatto finora io
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              io per i prezzi mi regolo su tecnocomputer.it (si possono mettere link spero?) affidabili, seri e precisi, per gli ordini che ho fatto finora io
              thanx
              MK3 Stradale quasi pronta ...

Commenta

Sto operando...
              X