annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Hard Disk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Hard Disk

ragazzi ho un problema con il mio hard disk, il mio pc monta 3 hard disk interni e uno esterno, il secondo interno ogni tanto quando accendo il pc capita che non me lo trovi (insieme a lui neanche il lettore dvd), è sufficiente che smonti il pc scolleghi i file dell'alimentazione e poi li ricolleghi e poi funziona tutto normalmente, che può essere?
    escluderei a priori problemi software o di temperatura perchè il pc è fresco di formattone e ho tre ventole da 120 mm interne di cui una solo per i dischi.

che cavolo poù essere?
    al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
    La preghiera dell'Alfista:
    4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

Re: Problema Hard Disk

nn saprei... prova a cambiare il cavo IDE... ma dubito sia quello...
    magari prova anke a cambiare molex... boh...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
      nn saprei... prova a cambiare il cavo IDE... ma dubito sia quello...
      magari prova anke a cambiare molex... boh...
      no ! mi è capitato anche a me!
      non è niente di tutto ciò!!!!!

devi solo "ingasare" (tradotto schiacciare) bene il cavo IDE
      a me non faceva bene il contatto con il 1° hd
      ho formattato perchè pensavo che era un problema di software......perchè quando era acceso all'improvviso si bloccava (perchè il SO funzionava proprio su quel HD)
      dopo aver formattato mi sono accorto che a volte non lo "trovava"

cmq se è te "perde" sia lHD che il mast...... significa che il "problema" è sulla MB devi pigiare bene il cavo ide sulla scheda... attento a non spaccarla.... o al max staccalo e poi lo riattacchi (per togliere piccole ossidazioni dei contatti)
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

ok grazie, controllerò bene i contatti sulla scheda madre (in effetti quelli mi sembra di non averli toccati).
        grazie a tutti!
        al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
        La preghiera dell'Alfista:
        4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

Commenta

se il problema persiste prova a scambiare anche i molex che male non fa, è sata l'hdd? se sata coi soliti cavetti rossi cambia cavetto
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
            se il problema persiste prova a scambiare anche i molex che male non fa, è sata l'hdd? se sata coi soliti cavetti rossi cambia cavetto
            no xk se è attaccato sullo stesso canale del lettore dvd ke è ide...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

aaah pardon! potrei giustificarmi con l'ora tarda e il vino ma prenderò la mia aprte di colpa!

mea culpa

SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
              X