annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con NERO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con NERO

ragazzi, ho un problema.. quando masterizzo un cd audio con una lista di mp3 nero mi taglia i primi 2 secondi della canzone, anche se faccio l'anteprima dalla schermata di nero la canzone viene tagliata e fa come uno scattino...

a qualcuno č giŕ successo?

Re: Problemi con NERO

Originariamente inviato da axlrose Visualizza il messaggio
    ragazzi, ho un problema.. quando masterizzo un cd audio con una lista di mp3 nero mi taglia i primi 2 secondi della canzone, anche se faccio l'anteprima dalla schermata di nero la canzone viene tagliata e fa come uno scattino...

a qualcuno è già successo?
    a me non e mai successo,però credo che stai utillizando la funzione jukebox che rimpiciolisce le canzoni
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

x me hai attivato qualke funzione cazzosa tipo "elimina silenzio alla fine delle tracce" ke ti taglia quei 2 secondi...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

no, č tutto disattivato, compresa quella che hai detto tu... avete qualche altro nome di programma per fare i cd audio dagli mp3?

Commenta

X farli puoi usare windows media player, xň io cn nero mi trovo molto meglio xkč č + veloce

Commenta

convertili in wave prima,prova... se nn hai già un prog usa dbpoweramp music converter è ottimo è gratis
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
            X