annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

strani rumori......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• strani rumori......

salve raga... ogni tanto il mio monitor lcd acer AL1906 da 19" emette strani rumori tipo un "tic" ..... volevo sapere se è normale.. grazie

Re: strani rumori......

Originariamente inviato da Thorus Visualizza il messaggio
    salve raga... ogni tanto il mio monitor lcd acer AL1906 da 19" emette strani rumori tipo un "tic" ..... volevo sapere se è normale.. grazie
    Già, a me lo fanno tutti gli schermi di casa ma credevo fosse normale...

Commenta

Originariamente inviato da satoshi0000 Visualizza il messaggio
      Già, a me lo fanno tutti gli schermi di casa ma credevo fosse normale...
      invece no,non e una cosa normale,il mio non lo fa non saprei cosa puo essere
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Ma lo fa acceso o spento? Perchè i miei schermi lo fanno solo da spenti
        Da dire che sono tutti abbastanza vecchiotti, non so se può influire

Commenta

il rumore lo fa da acceso.......... ma nn è che lo fa sempre cmq..... ogni tanto tempo......

Commenta

il rumore lo fa da acceso.......... ma nn è che lo fa sempre cmq..... ogni tanto tempo......
            mi sa che non è lo stesso problema allora... a me lo fa da spento, ma quoto che lo fa una volta ogni tanto

Commenta

cmq ieri mi sn accorto ke lo faceva anke da spento.. mi sn messo ad ascoltare e lo faceva.... sta roba mi da 1 po fastidio

Commenta

cmq ieri mi sn accorto ke lo faceva anke da spento.. mi sn messo ad ascoltare e lo faceva.... sta roba mi da 1 po fastidio
                alla fine ti fai l'abitudine... a me spesso lo fa di notte e mi fa svegliare di soprassalto!!! e la tv è nella stanza di fianco, immagina quanto è forte... però la tv va bene nonostante questo rumore

Commenta

uppino, chissà se qualcuno riuscirà a delucidarci su questo problema...

Commenta

Sto operando...
                  X