annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preoblemi vari sul PC

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preoblemi vari sul PC

Ciao a tutti.

Allora innanzi tutto vi dico che non capisco molto di PC, cmq
    a metà settembre circa avevo il PC che era molto rallentato, e anche provando con vari programmi tipo antivirus ecc avevo continui problemi, scarica non so cosa mentre ero collegato ad internet, quindi mi rallentava la navigazione, e ci metteva alcuni minuti ad aprire applicazioni tipo AutoCAD.

Così ho deciso e ho formattato il tutto.
    Ma subito è nato un problema: prima cosa non trovavo più la versione Home di XP che utilizzavo, così ho installato la Premium.
    Ma già per l'istallazione ho avuto dei problemini che non ricordavo di aver avuto l'ultima volta.

Cmq, installo tutto, mi aggiorno con nuovi programmi antivirus e anti-spyware ecc.
    Per prima cosa noto che mi effettua gli aggiornamenti, mentre la versione che avevo prima no, senza che io gli dicessi di farlo.
    Ed ecco il primo problema un po serio: navigando funzionava tutto ok, ma sul forum quando scrivo i post non mi funzionavano, e non funzionano tutt'ora le faccine e i pulsanti sopra. Non riuscendo a risolvere il problema installo Firefox e così funziona.
    Ma poi trovo altri problemi.
    Il primo, che tra l'altro mi da un po fastidio, è che non mi vede più quando collego via USB il cellulare. Anche il segnale acustico invece di essere crescente è decrescente.
    Un altro problema è che non riesco più a fare la deframmentazione. Mi analizza, lancio la deframmentazione, la inizia, poi dopo un paio di min si chiude, senza dare alcun segnale e quindi senza nemmeno eseguirla.

Ora il mio dubbio è... non è che sta versione di XP che ho installato è un po pacco?
    Purtroppo non riesco nemmeno a trovare nessuno che mi possa passare la versione Home che avevo prima... non so dove l'avevo trovata

Sto operando...
X