annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conflitto scheda video...help!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conflitto scheda video...help!

Ciao, ho comprato una scheda video GeForce6 6200 (128mb DDR2 AGP8x) e da quando l'ho montata continua a a mandarmi in blocco il pc con la famosa schermata blu o riavviandolo direttemente.

Sotto consiglio ho gia scaricato i driver Detonator 93.71 (http://www.nvidia.it/object/winxpmce_93.71_it.html) ma non e' cambiato nulla.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
    Premetto che non sono molto pratico di PC

La scheda madre e' un' ATI Gygabyte.

Grazie a tutti

Re: Conflitto scheda video...help!

ho appena trovato questi driver...dite che possono funzionare??

http://it.nzone.com/object/nzone_dow...driver_it.html

Commenta

Ci sono altre schede aggiuntive installate sul pc
      hai provveduto a rimuovere i vecchi driver?
      le impostazioni sul bios per quanto riguarda l'agp sono ben impostate?
      i driver del chipset della scheda madre sono a posto
      Non serve un alimentatore eccezionale per far funzionare questa scheda, ma da quanto è? non da 300w vero?
      Hai provato la scheda su un altro pc?
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

urca aspetta che la mia conoscenza e' piu' limitata..

Ci sono altre schede aggiuntive installate sul pc scheda audio creative sond blaster

hai provveduto a rimuovere i vecchi driver?si

le impostazioni sul bios per quanto riguarda l'agp sono ben impostate?non ne ho idea di cosa siano e come si faccia purtroppo

i driver del chipset della scheda madre sono a postoidem come sopra

Non serve un alimentatore eccezionale per far funzionare questa scheda, ma da quanto è? non da 300w vero?300w, ma la scheda?no non ha nessun attacco per una alimentazione aggiuntiva, non e' una gran scheda video

Hai provato la scheda su un altro pc?mmmmno, e' grave?

Commenta

Sto operando...
        X