annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gestione file mp3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• gestione file mp3

un mio amico,dj, mi ha dato un cd con una serata in disco.
    il formato è in mp3, ora ci sta un solo problema è mono traccia, quello che volevo sapere esiste un programma che riesca ad inserire in questo file dei punti di interruzione in modo che il lettore mp3, della macchina o che altro, li legga come fine canzone.......

questo per evitare ti tagliare il file in tanti piccoli pezzi perdendo cosi la continuita del mix

grazie
    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
    ** Club Tuning 2 Monti **
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
    La mia piccola:clicca qui nuove foto
    Forum:tiburon drivers team forum
    Sito:tiburon drivers team

Re: gestione file mp3

li devi tagliare per forza...
    e ti consiglio di usare mp3directcut che è un programma semplicissimo che ti permette di tagliare gli mp3 senza ri-codificarli andando a perdere ulteriore qualità.

per l'utilizzo guarda te in giro o nel manuale, il procedimento generale è:
    marcare l'inzio - (vai avanti con la traccia..individui dove finisce) - marcare la fine - salvare la parte selezionata!
    dove hai appena messo il punto di fine ci metti quello di inizio e vai avanti finchè finisci.

unico accorgimento è di togliere i silenzi tra le tracce se masterizzi come CD AUDIO.
    se fai cd dati invece devi solo controllare che le tracce che hai creato siano in ordine alfabetico.
    Ultima modifica di minage; 07-01-2007, 16:56.

Commenta

ok ti ringrazio

Commenta

Nero digital contiene una funzione che in automatico taglia le tracce nei momenti di minore o maggiore silenzio
        funziona molto bene
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

interessante.
          ma è abbastanza preciso?

io mi trovo qualche volta a fare questo lavoro su musica hardstyle...hardcore e altre che presentano spesso silenzi lungo la traccia e non a fine traccia. lol

Commenta

Originariamente inviato da minage Visualizza il messaggio
            li devi tagliare per forza...
            e ti consiglio di usare mp3directcut che č un programma semplicissimo che ti permette di tagliare gli mp3 senza ri-codificarli andando a perdere ulteriore qualitŕ.

per l'utilizzo guarda te in giro o nel manuale, il procedimento generale č:
            marcare l'inzio - (vai avanti con la traccia..individui dove finisce) - marcare la fine - salvare la parte selezionata!
            dove hai appena messo il punto di fine ci metti quello di inizio e vai avanti finchč finisci.

unico accorgimento č di togliere i silenzi tra le tracce se masterizzi come CD AUDIO.
            se fai cd dati invece devi solo controllare che le tracce che hai creato siano in ordine alfabetico.
            OTTIMO!!!

Commenta

ehm scusate avevo perso il posto...cmq grazie per le risposte ora provo

Commenta

mp3 cut sembra proprio quello che fa per te
                SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
                X