annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con cd audio masterizzati.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con cd audio masterizzati.

Qualcuno sa dirmi come mai da un po' di tempo, i cd audio masterizzati non riesco a leggerli con il mio lettore in auto?(saltano oppure alcune traccie non riesce a leggerle). I cd audio vecchi, me li legge tutti.
    Il masterizzatore è nuovo e anche se li masterizzo con quello vecchio ho lo stesso problema. Ho provato con gli stessi supporti che ho usato sempre e provato anche con altri.Se li masterizzo con altro pc, riesco a leggerli.E' possibile che dipenda da nero burning versione 7 ? prima li masterizzavo con la 6. Datemi un aiuto! Grazie!

Re: Problema con cd audio masterizzati.

Parecchi meie amici hanno lo stesso problema col Nero 7. Soluzione? Sono tornati alla release 6 e tutto si è risolto...
    Fai un po' tu...
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Come immaginavo...ritorno immediatamente alla versione precedente!Eventualmenti, mi consigli qualche altro buon programma di masterizzazione per cd audio che non diano questi problemi?

Commenta

...hai già nero 6, serve altro?
        nel senso servono effettivamente funzionalità extra o altro?
        anche sul mio forum c'è un topic uguale a questo, sui CDa...nero sette di cacca
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Ho disinstallato nero 7 e ritornato alla versione 6 e non è cambiato nulla...ho reinstallato ultimissima versione nero 7 che come ho letto è stato risolto il bug...ma ancora nulla...poi come ho letto su un altro sito ho sostituito la dll mp3 con quella di nero 6 ma non ho ancora risolto il problema!
          Oltretutto ho aggiornato il driver del masterizzatore! Non so più cosa tentare!
          Qualcuno sa dirmi cosa fare o eventualmente che altro programma utilizzare per masterizzare cd audio?

Commenta

Originariamente inviato da Chaoslegion Visualizza il messaggio
            Ho disinstallato nero 7 e ritornato alla versione 6 e non è cambiato nulla...ho reinstallato ultimissima versione nero 7 che come ho letto è stato risolto il bug...ma ancora nulla...poi come ho letto su un altro sito ho sostituito la dll mp3 con quella di nero 6 ma non ho ancora risolto il problema!
            Oltretutto ho aggiornato il driver del masterizzatore! Non so più cosa tentare!
            Qualcuno sa dirmi cosa fare o eventualmente che altro programma utilizzare per masterizzare cd audio?
            adesso rimarrai scioccato!!!!

a che velocità masterizzi?????????????????

io i cd audio ed MP3 che devo ascoltare in auto li masterizzo al max a 8X quando vado di fretta, invece di solito li scrivo a 4X

mi cugino aveva lo stesso problema con un'autoradio della LG .... ha abbassato la velocità di scrittura e tutto è stato risolto

fammi sapere
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

controlla la velocità di scrittura e qualità del supporto....
              200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
              400mt Monza: 15.257@141.73km/h

La mia 106

Commenta

Questa cosa della velocità già la sapevo e infatti masterizzo non più di 4x...più è lenta la velocità di scrittura e più è profondo il "solco" della traccia quindi c'è meno probabilità che col tempo quei cd non siano più leggibili.
                I supporti sono quelli che ho sempre usato e sono buoni!
                Il problema è nato da quando sono passato a nero 7 solo che ora ritornando alla versione 6, il processo sembra irreversibile anche sostituendo la dll incriminata dell'mp3...non so più a cosa pensare!

Commenta

Qualcuno sa dirmi come mai da un po' di tempo, i cd audio masterizzati non riesco a leggerli con il mio lettore in auto?(saltano oppure alcune traccie non riesce a leggerle). I cd audio vecchi, me li legge tutti.
                  Il masterizzatore è nuovo e anche se li masterizzo con quello vecchio ho lo stesso problema. Ho provato con gli stessi supporti che ho usato sempre e provato anche con altri.Se li masterizzo con altro pc, riesco a leggerli.E' possibile che dipenda da nero burning versione 7 ? prima li masterizzavo con la 6. Datemi un aiuto! Grazie!
                  torna al vekkio e caro nero 6.
                  poi usa dei cd verbatim o tdk e masterizzali almeno a 4x..
                  La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Questa cosa della velocità già la sapevo e infatti masterizzo non più di 4x...più è lenta la velocità di scrittura e più è profondo il "solco" della traccia quindi c'è meno probabilità che col tempo quei cd non siano più leggibili.
                    I supporti sono quelli che ho sempre usato e sono buoni!
                    Il problema è nato da quando sono passato a nero 7 solo che ora ritornando alla versione 6, il processo sembra irreversibile anche sostituendo la dll incriminata dell'mp3...non so più a cosa pensare!
                    cambia programma... di masterizzaz allora !
                    tipo: Burn 4 Free
                    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Sto operando...
                    X