annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AIUTO!] convertire da PowerPoint a DVD video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [AIUTO!] convertire da PowerPoint a DVD video

buongiorno forumisti!

sono in emergenza totale, un mio cliente ungherese ha una fiera che incombe e mi ha chiesto un DVD video coi prodotti.

ora, io ho solo una presentazione PowerPoint che sarebbe perfetta se convertita a DVD... come fare? ho visto in giro programmi ma sono tutti a pagamento oppure quelli gratis massimo ti lasciano convertire poche diapositive... ma il mio file č sui 100Mb e ha un centinaio di diapositive!!

c'č una rapida soluzione a questo mio dramma?

grazie a tutti in anticipo!
    R|R

Re: [AIUTO!] convertire da PowerPoint a DVD video

hai provato con nero7 ?
    c'è dentro l'applicazione nero vision che funziona benino. ci ho convertito anche roba da 2 giga.
    di nero volendo c'è anche il demo che è gratuito.

oppure il nuovo della cyberlink( ora non ricordo come si chiama ho il cd a casa).

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
      hai provato con nero7 ?
      c'č dentro l'applicazione nero vision che funziona benino. ci ho convertito anche roba da 2 giga.
      di nero volendo c'č anche il demo che č gratuito.

oppure il nuovo della cyberlink( ora non ricordo come si chiama ho il cd a casa).
      ah sě con nero 7?
      ce l'ho a casa, quando rientro stasera ci provo, grazie mille per l'indicazione!
      R|R

Commenta

http://www.masternewmedia.org/it/Pow...e_20051014.htm

Io uso questo
        e funziona perfettamente
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
        X