annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help hard disk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• help hard disk

Un amico ha un problema con il pc. All'avvio la schermata del bios gli dice che l'hdd sta x fulminarsi, di fare un backup xke dura poco.
    f1 continua oppure del ed entri nel setup

Il pc va ma e lentissimo, a masterizzare un dvd di 3 gb ci ho messo mezz'ora.

Ho provato a fare lo scandisk ma si pianta, ho provato a formattarlo ma si pianta.

Ora volevo provarlo ad attaccare il suo hdd come secondario al mio pc.

Esiste qualche programma che e in grado di recuperare hdd danneggiati? tipo che ne so controllo cluster o uno scandisk un po piu approfondito?

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Re: help hard disk

sicuramente sarà la funzionalità s.m.a.r.t.
    dagli retta salva tutto e comprane un altro
    Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

si, se addirittura lo smart ti avverte vuol dire che il disco sta proprio per partire.
      se ha molti dati importanti ti consiglio di prendere un disco nuovo, e ghostare il disco vecchio sul nuovo, se i dati sono leggibili (ghost li legge in una maniera "diversa" cmq) vi ritroverete con l'hdd nuovo che č un clone dell'altro...

BASTA e ripeto BASTA fare scansioni, scandisk, chkdsk e tutti i mazzi perchč si rischia di dare il colpo di grazia alla meccanica - e dopo i dati ve li scordate
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        si, se addirittura lo smart ti avverte vuol dire che il disco sta proprio per partire.
        se ha molti dati importanti ti consiglio di prendere un disco nuovo, e ghostare il disco vecchio sul nuovo, se i dati sono leggibili (ghost li legge in una maniera "diversa" cmq) vi ritroverete con l'hdd nuovo che č un clone dell'altro...

BASTA e ripeto BASTA fare scansioni, scandisk, chkdsk e tutti i mazzi perchč si rischia di dare il colpo di grazia alla meccanica - e dopo i dati ve li scordate

dati gia tutti salvati su dvd.. ecco xke smanetto.

stasera provo con un low level format, tanto nn ho nulla da perdere
        se nn va cosi lo prendo nuovo

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

aaah bella li
          posso chiederti se HAI controllato che il dvd sia tutto leggibile e copiabile?

divertiti col disco, prendi un bel cacciavite philips e smonta il guscio sopra, č divertente usarli a cielo aperto

se te l'ha detto lo smart che sta x schiantare, vuol dire che sta
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sto operando...
          X