SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
che ne so io
al super pii non č cambiato niente............
č normale che la cpu cambi moltiplicatore portandomi il pc da 2000 a 3000 mhz di lavoro.............da cpu z risulta cosi'.............il tipo mi ha detto che essendo 2 dual core,quando il pc non ha niente da fare abbassa le frequenze di suo.............
che ne so io
č normale che la cpu cambi moltiplicatore portandomi il pc da 2000 a 3000 mhz di lavoro.............da cpu z risulta cosi'.............il tipo mi ha detto che essendo 2 dual core,quando il pc non ha niente da fare abbassa le frequenze di suo.............
non č che abbassa le frequenze, č che "stacca" uno dei core quando c'č poco carico di lavoro.. ma su cpuz dovrebbe vederle tutte e 2 lo stesso...
che ne so io
il tipo ha capito poco o nulla, il fatto che i dual core intel (dai c2d) č presente lo speedstep (amd c'era da parecchio con il cool'n quiet, perň era leggermente diverso dallo speedstep) atta a contenere i consumi. (cioč max potenza solo quando serve)
Commenta