annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pc nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Pc nuovo

non prendete AM2, sta già per essere soppiantato da am2+

chi mi ha quotato il preventivo presentandone uno milgiore? era di gennaio mio preventivo asd

mille e rotti di pc + monitor e licenze?

6750, p5k, 2gb, 8800gts e un bel raid5 con dischi minimo da 250, ci stanno tutti
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio

chi mi ha quotato il preventivo presentandone uno milgiore? era di gennaio mio preventivo asd

6750, p5k, 2gb, 8800gts e un bel raid5 con dischi minimo da 250, ci stanno tutti
      Ciao Merlozzo, il tuo preventivo l'ho quotato io. Avevo trovato dei prezzi più bassi e volevo fargli notare la differenza...
      IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
      IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

ma ke te fai di una p5k, e6750 e un 8800gts in ufficio? più parco un e2140 o e2160, (credo che hanno una marcia in più agli athlon perchè hanno più cache) con vga integrata o una adatta per la modellazione 3d

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
          non male dai,ma almeno 2 giga di ram li pretendo 4 non mi farebbero schifo
          vista 64 bit o xp 64 bit per i 4GB
          essendo ufficio della ditta non so se mi danno la versione student

Commenta

ma se uno dice budget 2000€, fate un p da 600?

cosa se ne fa di un 6750? ci va avanti per i prossimi 5 anni anche senza occare.
            con un 2140, non saprei.

lillo: tranq, era per ridere
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ma se uno dice budget 2000€, fate un p da 600?

cosa se ne fa di un 6750? ci va avanti per i prossimi 5 anni anche senza occare.
              con un 2140, non saprei.

lillo: tranq, era per ridere
              anche un E6700 con una DFI P35 e 2 8800GTX

ha detto ke ci voleva licenza xp office e un monitor

Commenta

monitor: 300€ per un 20" 1680
                licenza win: 100euro e qualcosa, oem
                licenza office: calcola 3/400 euro minomo

rimangono 1000 e rotti per il pc in se...

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  boom

lasciamo perdere e passiamo a un discorso serio caro Sierra nonchè conosciuto come Ultra Mega Super Max Incettattore di Ultra Black DICK for INSERETION in Tuo Culation Ormais Destroyed by year of Dogy Style ti posso dire questo INCULATI

ok torniamo seri se è per l'ufficio mi spieghi cosa te ne fai di un 6000?
                  adesso con poco + di 300€ ti prenderesti un PC con un 4200+ AM2 scheda madre con Chipset AMD690G con video integrato (c'è pure la presa HDMI) 2gb di ram e HD da 200Gb Sata. Con una leggera spesa in più potresti prendere anche 1gb di RAM in più (così da arrivare a 3Gb, visto che il massimo gestibile da Vista 32bit è 3,5Gb). Poi qui ci accompagni quello che vuoi....i monitor LCD + convenienti adesso sono i 19" Wide Screen (all'inizio ti trovi spaesato ma visto che usi montaggio video e fotoschioppe apprezzerai molto la cosa). Vista ti consiglio la Business Edition (costa quei 20€ in più ma non ha le limitazioni di rete che ha la HOME). L'office lo trovi così necessario? Mai provato OpenOffice? Soprattutto adesso che è uscita la 2.3 molti miei clienti lo stanno cominciando ad usare sempre più spesso. E poi è permesso l'utilizzo anche nelle attività commerciali quindi
                  Per l'antivirus vai a botta sicura su AVG Internet Security 7.5, leggero, poco rompi balle e si intrufola poco nel sistema operativo. E poi puoi usfriire del supporto in Italiano di Cubica.....cosa non da poco. Il firewall richiede interventi solo se strettamente necessario e lasciato in modalità di default fa quelle 10/15 domande all'inizio e poi + o - stai a posto. Cosa da non sottovalutare l'ottimo antispyware integrato.

Cosa ancora + importante, evita i Core Duo visto che l'ottimizzazione dei programmi da te citati (vedi fotoschioppe CS3 e come cazzarola se chiama per il montaggio video 11 ) hanno una ottimizzazione pari uguale a 0 e quindi + Mhz hai su quei programmi + veloce vai.

Comunque per AMD per adesso il chipset con il miglior rapporto Prezzo/prestazioni/espandibilità è il Chipset AMD690G che suppoorta già i prossimi processori con socket AM2+ mentre per quanto riguarda Intel il suo tanto beneamato P35 (in tutte le sue versioni) è stato schifato da numerori integratori visti i numerosi problemi presentati dalle prime revision di questo chipset (difetto in cui sono caduto anche io per quanto riguarda la corruzione dei dati nell'hard disk). Ho abbandonato le soluzioni desktop di Intel ormai da qualche mese con somma soddisfazione dei miei clienti (e i miei clienti il computer lo fanno lavorare giorno e notte quasi al 100% delle sue possibilità) e mie viste la diminuzione delle rotture di balle che mi da AMD.
                  figa se sei tecnico gino questo cosa è??
                  dammi una qualche scheda madre da esempio e un processore da sbatterci su...........
                  purtroppo ho piu' tempo libero sul pc dell'ufficio che su quello di casa,e quindi non mi serve antico...........l'importante è che vada bene e sia affidabile nel tempo come il mio decennale PII 333
                  ovvio se mi dici viaggia di piu' un 4000 + rispetto ad un nuovo che ne so intel e 5200 il discorso si puo fare.
                  scheda video??meglio ati??pci xpress??
                  Sierra il ricordo

Commenta

figa se sei tecnico gino questo cosa è??
                    dammi una qualche scheda madre da esempio e un processore da sbatterci su...........
                    purtroppo ho piu' tempo libero sul pc dell'ufficio che su quello di casa,e quindi non mi serve antico...........l'importante è che vada bene e sia affidabile nel tempo come il mio decennale PII 333
                    ovvio se mi dici viaggia di piu' un 4000 + rispetto ad un nuovo che ne so intel e 5200 il discorso si puo fare.
                    scheda video??meglio ati??pci xpress??
                    allura recchia, se rimani su AMD (io te lo consiglio) la configurazione buona per office e per giochicchiare potrebbe essere

Processore
                    AMD Athlon64 X2 4200 AM2 ideale
                    AMD Athlon64 X2 5200 AM2 molto buona
                    Scheda madre
                    Sapphire Pure Element PE-AM2RS690MH ideale
                    MSI K9AG-NEO2-DIGIT molto buona
                    Ram
                    Kingston KVR667D2N5K2 (2x1Gb) ideale
                    Geil Ultra Low Latency (2x1Gb + 2x512Mb) molto buona
                    Scheda Video
                    Integrata su scheda madre con VGA/DVI/HDMI ideale per l'ufficio
                    ATI HD 2600 PRO 256Mb Pci-Express buona per giochicchiare
                    Nvidia 8800GTS 320Mb o 640Mb (la differenza tra l'una e l'altra sono circa 100€) ci giochi tranquillo
                    Hard Disk
                    Qui fai come vuoi, ottimi sono i Western Digital sia quelli a 7200RPM che quelli a 10000RPM
                    Masterizzatore
                    Prendi un normale LG DVDRW se vuoi fare lo sborone prendilo con l'inutile lightscrib lascia perdere blu ray o hddvd
                    Ultima modifica di Il Megane coach; 06-10-2007, 14:17.
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                      allura recchia, se rimani su AMD (io te lo consiglio) la configurazione buona per office e per giochicchiare potrebbe essere

Processore
                      AMD Athlon64 X2 4200 AM2 ideale
                      AMD Athlon64 X2 5200 AM2 molto buona
                      Scheda madre
                      Sapphire Pure Element PE-AM2RS690MH ideale
                      MSI K9AG-NEO2-DIGIT molto buona
                      Ram
                      Kingston KVR667D2N5K2 (2x1Gb) ideale
                      Geil Ultra Low Latency (2x1Gb + 2x512Mb) molto buona
                      Scheda Video
                      Integrata su scheda madre con VGA/DVI/HDMI ideale per l'ufficio
                      ATI HD 2600 PRO 256Mb Pci-Express buona per giochicchiare
                      Nvidia 8800GTS 320Mb o 640Mb (la differenza tra l'una e l'altra sono circa 100€) ci giochi tranquillo
                      Hard Disk
                      Qui fai come vuoi, ottimi sono i Western Digital sia quelli a 7200RPM che quelli a 10000RPM
                      Masterizzatore
                      Prendi un normale LG DVDRW se vuoi fare lo sborone prendilo con l'inutile lightscrib lascia perdere blu ray o hddvd
                      tutto ok tranne la 8800gts in ufficio e le ram Geil. 2 vdata da 800MHz con 1Gb l'uno e una HD 2400 sono più che sufficienti su un pc da lavoro

Commenta

Sto operando...
                      X