allora... volevo fare x un amico un dvd di Love Bugs e ho scaricato un file da 1.3GB in formato avi (nello specifico Xvid 4 o qualcosa del genere) e faccio partire nero vision (da nero 7 ultra edition), faccio "inserisci video" e nn me lo accetta...
allora lascio acceso il pc 40 minuti, lo converto con Total Video Converter 3.0 Beta in high quality formato sempre avi ma stavolta specificatamente wmv2 (pensavo ke avi fosse un unico formato....
) e nero vision me lo accetta...
prima di cominciare a fare il dvd ho controllato e il suono č in anticipo rispetto alle immagini e nn di poco... a okkio direi quasi un secondo...
come posso fare?? c'č un modo x spostare piů avanti il suono senza riconvertire il tutto??
quali altri prog seri posso usare x convertire il filmato?
Ciao a tutti, thanks!!!

allora lascio acceso il pc 40 minuti, lo converto con Total Video Converter 3.0 Beta in high quality formato sempre avi ma stavolta specificatamente wmv2 (pensavo ke avi fosse un unico formato....

prima di cominciare a fare il dvd ho controllato e il suono č in anticipo rispetto alle immagini e nn di poco... a okkio direi quasi un secondo...
come posso fare?? c'č un modo x spostare piů avanti il suono senza riconvertire il tutto??
quali altri prog seri posso usare x convertire il filmato?
Ciao a tutti, thanks!!!

Commenta