annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi conversione video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi conversione video

allora... volevo fare x un amico un dvd di Love Bugs e ho scaricato un file da 1.3GB in formato avi (nello specifico Xvid 4 o qualcosa del genere) e faccio partire nero vision (da nero 7 ultra edition), faccio "inserisci video" e nn me lo accetta...
    allora lascio acceso il pc 40 minuti, lo converto con Total Video Converter 3.0 Beta in high quality formato sempre avi ma stavolta specificatamente wmv2 (pensavo ke avi fosse un unico formato.... ) e nero vision me lo accetta...
    prima di cominciare a fare il dvd ho controllato e il suono č in anticipo rispetto alle immagini e nn di poco... a okkio direi quasi un secondo...

come posso fare?? c'č un modo x spostare piů avanti il suono senza riconvertire il tutto??
    quali altri prog seri posso usare x convertire il filmato?

Ciao a tutti, thanks!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Re: Problemi conversione video

certo....virtualdub.....è stato mio fedele compagno nelle centinaia di conversioni di film dvd>>divx
    Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

ok provo con quello allora!! il formato migliore quale è secondo voi??

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

di output? divx o xvid in se, ma se a te serve solo come passaggio intermedio prima di fare il dvd con vision metti pure una qualità tipo 3000kbs tanto non dovrai tenerlo... l'opzione che ti interessa x l'audio nella fattispecie è sotto il menu audio / audio video interleaving, gli metti un valore positivo in millisecondi per ritardare l'audio....ma virtual dub non so se apre i file wmv!

nero che errore ti dava di preciso?
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

si, come output... grazie x il consiglio su come ritardare l'audio!!

cmq l'errore è "Impossibile inserire G:\percorso\Love Bugs - 72 Episodi Completi.avi"

Commenta

aaah allora potrebbe essere un file incompleto,fatto male, o con un codec non compatibile...potresti se vuoi provare a usare GSpot, che ti da molte info sui file avi, e magari divfix che te lo fixa (se ce ne fosse bisogno) e magari vision te lo prende...

meno conversioni riesci a fare meglio č
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, č PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ok grazie mille!! adesso provo a fare come mi hai detto!!

Commenta

quoto...gspot fa miracoli
                Sorridi....e il mondo sorriderŕ con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Sto operando...
                X