annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Programma per bloccare qualsiasi tipo di sito con password.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Programma per bloccare qualsiasi tipo di sito con password.

Ciao raga ho un'altra domanda, vorrei sapere se esistono programmi per bloccare qualsiasi tipo di sito con password, un programma che possibilmente lavora diciamo di nascosto e che mi permetta di controllare tutto quello che fanno su internet, i siti vistati, materiale scaricato, magari anche i programmi utilizzati, etc...

la cosa č molto importante perchč devo vedere chi č che fa i danni sul mio pc e sopratutto devo bloccare dei siti.

grazie ciao ciao

Re: Programma per bloccare qualsiasi tipo di sito con password.

credo sia materia di hacher questo.
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

No no non parlo di entrare nei siti e bloccarli a tutti o fare danni etc.. etc... ma di avere un programma che blocchi l'acceso di un determinato sito solo dal mio pc, per evitare di farli usare ad alcuni miei famigliari che fanno casini scaricando materiale a volte dannoso.

Commenta

ciao:
        questo tipo di funzioni le trovi in opzioni internet...se hai i.e 6 hai la possibilita di bloccare i siti che vuoi,immettendo l indirizzo nella sezione protezione...
        per controllare i vari spostamenti nella rete basta andare nella cartella di windows cercare la cartella cronologia,all interno ci sono segnati tutti i siti visitati di recente....
        che s.o hai?

Commenta

Basta un semplice firewall e hai risolto i problemi
          se hai un buon router, questi di solito hanno la possibilità di salvare un log facilmente consultabile
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

allora sono andato su pannello di controllo e opzioni internet non ci sono piů sparito nn mi chiedete come nn lo so nemmeno io!!!

adesso come faccio?

c'č un'altro modo per raggiungere opzioni internet??

grazie delle risposte.

Commenta

Installare un programma proxy ????

Commenta

ce anche su firefox metti tutti gli elenchi dei siti che non voi vede

Commenta

no no firefox non lo installo mi ha dato solo problemi e basta.

questo programma proxy cosa č???

Commenta

Sto operando...
                  X