Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riavvii continui

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riavvii continui

    Salve gente

    oggi è venuto un amico che voleva passare alcuni video sul suo cell, perchè attraverso il cavo fornito con il cell non ci riusciva. Allora mi è venuta la genialata, proviamo con il bluetooth .
    Lo collego ma non mi compare niente. Quindi dovevo reinstallare il bluetooth, visto che non lo riconosceva.
    Metto il cd e installo normalmente. Alla fine mi chiede se voglio riavviare e clicco su sì, da quel momento il mio pc si riavvia continuamente.
    Arriva fino alla schermata del caricamento di windows, quando va per cambiare schermata (cioè quella del log in) si riavvia!

    è 1 ora che provo a cambiare qualcosa, ho staccato il bluetooh, tolto il cd, ho cambiato le impostazioni del bios, ecc ecc, ma invano.

    Non parte nemmeno la modalità provvisoria!!!

    Se mentre carico spingo F8 e vado su "disattiva riavvio dopo errori di sistema" dopo il caricamento mi compare la classica schermata blu con queste scritte:

    STOP: C000021a (errore irreversibile di sistema)
    Processo di sistema windows Logon Process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000139 (0x00000000 0x00000000).
    Il sistema è stato chiuso.


    C'è un modo per risolvere?
    O dovrò passare una giornata intera a traslocare i miei file negli hd sparsi per casa e dopo un bel formattone? (il tutto ovviamente condito con epiteti leggermente volgari)ù


    PS: vai ad aiutare gli amici
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

  • #2
    Re: Riavvii continui

    Originariamente inviato da Pieros86 Visualizza il messaggio
    Salve gente

    oggi è venuto un amico che voleva passare alcuni video sul suo cell, perchè attraverso il cavo fornito con il cell non ci riusciva. Allora mi è venuta la genialata, proviamo con il bluetooth .
    Lo collego ma non mi compare niente. Quindi dovevo reinstallare il bluetooth, visto che non lo riconosceva.
    Metto il cd e installo normalmente. Alla fine mi chiede se voglio riavviare e clicco su sì, da quel momento il mio pc si riavvia continuamente.
    Arriva fino alla schermata del caricamento di windows, quando va per cambiare schermata (cioè quella del log in) si riavvia!

    è 1 ora che provo a cambiare qualcosa, ho staccato il bluetooh, tolto il cd, ho cambiato le impostazioni del bios, ecc ecc, ma invano.

    Non parte nemmeno la modalità provvisoria!!!

    Se mentre carico spingo F8 e vado su "disattiva riavvio dopo errori di sistema" dopo il caricamento mi compare la classica schermata blu con queste scritte:

    STOP: C000021a (errore irreversibile di sistema)
    Processo di sistema windows Logon Process terminato in modo inatteso con stato di 0xc0000139 (0x00000000 0x00000000).
    Il sistema è stato chiuso.


    C'è un modo per risolvere?
    O dovrò passare una giornata intera a traslocare i miei file negli hd sparsi per casa e dopo un bel formattone? (il tutto ovviamente condito con epiteti leggermente volgari)ù


    PS: vai ad aiutare gli amici

    purtroppo devi formattare per forza se non ti va neanche la modalità provisoria
    Corpo: Nikon D300
    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

    Commenta


    • #3
      Re: Riavvii continui

      Prova il ripristino di sistema da disco di xp impostando prima nel bios il boot da lettore

      Commenta


      • #4
        Re: Riavvii continui

        chiam l'esorcista!!!

        chi sa che video erano













        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • #5
          Re: Riavvii continui

          se ti è successo dopo l'installazione del dispositivo bluetooth si può ipotizzare un conflitto tra i driver o hardware o cmq del sistema.

          avviandolo in modalità dos o provi a eliminare i driver appena installati (e o cchio a cancellare quello o quelli che hai appena messo!! non a caso!) magari controllando i driver presenti nel file o nel cd che hai usato per l'installazione..

          o provi un recupero di sistema o format

          Commenta


          • #6
            Re: Riavvii continui

            o senò monti l'HD su un altro pc e da lì cancelli (tramite winzoz) i file dei driver...

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • #7
              Re: Riavvii continui

              a me è capitato 2 volte.. la prima perchè mi andava in conflitto la scheda video , la seconda perchè avevo bruciato le ram..

              PUG 106 RALLYE 16V

              Commenta


              • #8
                Re: Riavvii continui

                Ormai ho risolto, formattato l'hd e bon....alla prossima
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

                Commenta


                • #9
                  Re: Riavvii continui

                  a mali estremi.............

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Riavvii continui

                    peccato... avresti potuto provare un ripara installazione almeno...

                    qualcuno mi spiega come dovrebbe fare da dos a eliminare i driver appena installati? tra inf dll e eseguibili vari, come?

                    vabbè almeno hai wincozz pulito adesso
                    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
                    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X