Qual è il campo di temperatura ideale per un processore P4 3.2 ?? Grazie .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
temperatura P4 3.2
Comprimi
X
-
Re: temperatura P4 3.2
Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggioQual è il campo di temperatura ideale per un processore P4 3.2 ?? Grazie .
-
Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio... che socket? ...Follow me if you can
Commenta
-
Originariamente inviato da RacingPisellin Visualizza il messaggioDove posso vedere che tipo di socket ho ? Scusa , ma non me ne intendo di computer ... sono solo un normalissimo utente ... per caso lavori con Autocad ? ... non si sa mai .... mi servono alcuni consigli ! Grazie !
... CMQ sopra i 60° sei a rischio ...
... Autocad no ... solo Pro-Engineer ...
Commenta
-
non so se un p4 3,2 può stare sotto i 60°....guardate che mica è un conroe, quei così arrivavano (i più performanti) a stare a 665/70 @def con il dissi stock.... senza parlare degli extreme edition...SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggionon so se un p4 3,2 può stare sotto i 60°....guardate che mica è un conroe, quei così arrivavano (i più performanti) a stare a 665/70 @def con il dissi stock.... senza parlare degli extreme edition...
... adesso stà a 28° / 35° con raffreddamento ad acqua ...
... a 70° il Prescott è già praticamente in protezione ...
Commenta
-
Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio... a 70° il Prescott è già praticamente in protezione ...
la Tmax della cover del:
- P4 Prescott è tra 63.6÷72.8°C
- il Pentium D è tra 63÷69.8°C
- il Pentium 4 Extreme è tra 64÷70.8°C
Commenta
-
Originariamente inviato da luke73 Visualizza il messaggio... adesso stà a 28° / 35° con raffreddamento ad acqua ...SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
Commenta