annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strano problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strano problema

Salve a tutti!
    oggi, quando ho tentato di aprire un video ho avuto una brutta sorpresa: le immagini non andavano, si sentiva sl l'audio, e dopo qlk secondo il computer si è bloccato.... questo è successo cn windows media player 9

successivamente ho provato cn altri lettori che ho installato, cm real player e power dvd e ho scoperto che si comportavano nello stesso identico modo

l'unico che sembra indenne dal problema è il player di winamp che va senza problemi

al che ho provato a disinstallare i codec e a installarne di nuovi, ma il problema rimane.

così ho iniziato a girare nelle impostazioni di windows media player e ho disattivato l'accelerazione video.... e sorpresa: i video vanno senza problemi.
    ho provato quindi a attivare l'accelerazione parziale, e vanno..... quando metto su accellerazione massima si blocca tt....
    quindi dalla accelerazione parziale ho iniziato in manuale ad abilitare delle opzioni dell'accelerazione video e ho scoperto che il problema sta nel "utilizza sovrapposizioni" (opzioni -->prestazioni-->avanzate)
    ora, qualcuno sa cos'è???

prima (1 settimana fa) cn la radeon 9500 nn mi dava problemi, adesso cn la 9700pro succede tt ciò, qualcuno ha una spiegazione valida?
    i driver ovviamente sn aggiornati
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Re: Strano problema

rimetti i driver di versioni precedenti...può essere benissimo un bug
    Oppure reinstalla daccapo i driver aggiornati...può darsi che si sia stata qualche piccola perdita di bit
    Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

oppure vai nel pannello di controllo catalyst e vedi cosa ti dice riguardo agli overlays....cmq le opzioni che si possono settare NON dovrebbero inficiare la riproduzione come succede a te....
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

secondo me è una cosa banale...ti mancano i codec aggiornati
        google---> search----> codec video

Commenta

i codec li ho aggiornati, come ho scritto nel primo post

anke io avevo pensato a qualcosa legato ai driver..... provo un po' e vi faccio saxe.... al massimo posso stare anke senza quella opzione, nn credo che sia indispensabile
          "LA VEDETTA"--> click!
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

metti il K-Lite codec pack aggiornato x essere sicuro di averli tutti se vuoi
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              metti il K-Lite codec pack aggiornato x essere sicuro di averli tutti se vuoi
              ho proprio quello!
              "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

bravo, è optimus

Commenta

Hai qualche filtro(codec)che prende la priorità su un'altro ma non funziona.
                  Sicuramente hai installato qualcosa che ti ha registrato un nuovo filtro.
                  In rete ci sono dei programmini che individuano i filtri istallati in modo da poterli disistallare.
                  Una volta disinstallati reistalli il wmp9

Commenta

Originariamente inviato da MaxEnergy Visualizza il messaggio
                    Hai qualche filtro(codec)che prende la priorità su un'altro ma non funziona.
                    Sicuramente hai installato qualcosa che ti ha registrato un nuovo filtro.
                    In rete ci sono dei programmini che individuano i filtri istallati in modo da poterli disistallare.
                    Una volta disinstallati reistalli il wmp9
                    un esempio di questi programmi?
                    "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

Sto operando...
                    X