qualcuno di esperto che maneggia di queste cose?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
conoscenze su server-proxy-
Comprimi
X
-
conoscenze su server-proxy-
1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORITag: Nessuno
-
Re: conoscenze su server-proxy-
la chiedo io una cosa
ma che è il proxy??? c'è sto proxy nelle impostazioni di molti software che utilizzano internet, tipo l'antivirus , il mulo etc etcnon perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
Wikipedia, al solito, ci da una mano....
http://it.wikipedia.org/wiki/Proxy
Commenta
-
Originariamente inviato da mb-tecno Visualizza il messaggionon perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
dipende cos'è il proxy, se è un programma o hai un proxy fisico, di sicuro non è necessario....SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggiodipende cos'è il proxy, se è un programma o hai un proxy fisico, di sicuro non è necessario....
nelle impostazioni del mulo 'è attiva proxy ......... che succede se lo fò???non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
Commenta
-
probabilemtne non si connette più, se gli dici "attiva proxy" e il proxy non c'èSE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
Commenta
-
Ma in tutto ciò... qual è la domanda sui proxy che voleva fare pr.eccetera?"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Originariamente inviato da osmosis Visualizza il messaggioMa in tutto ciò... qual è la domanda sui proxy che voleva fare pr.eccetera?
volevo sapere siccome mi è successa una cosa strana..un grandissimo fdp ha cercato di crearmi problemi con un virus, solo che non riesco a beccargli l'ip..è possibile che questo utilizzi connessioni coperte con proxi?
ho capito bene?
aspetto approfondimenti...
ciao e grazie1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI
Commenta
Commenta