annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gobbo Elettronico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gobbo Elettronico

Salve a tutti.. devo creare una specie di "Gobbo elettronico" per un mio amico che canta in un gruppo e ha bisogno di avere i testi che scorrono su un video davanti a lui... Come posso fare? Qualkuno sa aiutarmi??
    Ho provato vari programmi, dai piu semplici (word, power point) fino a i piu difficili.. (virtual dub)...
    Esiste magari un software apposito per lo scopo??
    Finalmente Sistema Completo!
    FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
    AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Re: Gobbo Elettronico

Cerca un software tipo quelli per il Karaoke! Funzionano bene
    Originariamente inviato da alex.bellux
    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

Ho provato con van basco's karaoke.. il problema è che legge solo i file kar, che purtroppo nn si trovan per le canzoni che gli servono, la mia domanda ora è se e come si puo creare o modificare un file .kar
      FONTE:///Alpine IVA D310r + PXA H701 - KCE-635UB - Ottico G&BL HQRS50 - FA:HSS HW65 + Morel MT23 - AMPLI FA: Audison HV16 THK LTD+ Sinfoni 60.1 HD x2
      AMPLI SUB: Zapco Studio 500 - SUB: Morel Ultimo 12" SC CAP + CAVI + INS[/B] : Audison , Thender, GEKO + Ciare

Commenta

in definitiva ti dovresti procurare un software che ti permetta di creare i .kar....
        poi una volta che hai imparato ad usarlo ....

solo che secondo me è uno sbattimento!!! devi stare dietro alle note e i tempi ......

fai na cosa ... fatti na birra e non pensarci

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

http://www.elaborare.info/forum/vbul...splay.php?f=91
          in questa sezione sapranno aiutarti prova a farti spostare il 3d li

Commenta

Dunque nessuno ha qualke proposta o sa qualke programma oltre il kara??

Commenta

Il programma si chiama Script-Q, puoi trovarlo digitando il nome in Google. Si carica gratis per una dimostrazione e poi lo dovresti comprare. E' prevista anche la versione per Mac. Ciao e divertiti.

Commenta

Evita programmi non professionali tipo "Script-Q" o simili perché ti lasciano a piedi proprio mentre ti serve (e non è il caso se non si vuole fare figure pessime!).
                C'è un sito specializzato: si chiama Teleprompter Italia
                ecco il link: http://tlpitalia.altervista.org

spero di esserti stato utile!

Commenta

Sto operando...
                X