ultimamente ogni volta che spengo il pc mi esce fuori una finestra che mi avverte che un'applicazione č bloccata e parte la barra in basso che poi forza la chiusura... sulla barra del titolo c'č scritto "sim_chat_menų_content"... che cavolo di applicazione č??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sim_chat_menų_content
Comprimi
X
-
sim_chat_menų_content
E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non lha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesų Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure allaltro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sė padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dellaltra guancia - io porgo...tutta la capoccia!Tag: Nessuno
-
Re: sim_chat_menų_content
non sono riuscito a capirlo con precisione, perō me lo rifā ancora dopo la formattazione... penso si adovuto a qualche programma installato..E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non lha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesų Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure allaltro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sė padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dellaltra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta
-
si e non si trova nulla...E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non lha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesų Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure allaltro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sė padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dellaltra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta
-
come niente....guarda qui:
http://www.p2pforum.it/forum/archive.../t-125250.htmlSorridi....e il mondo sorriderā con te.....Piangi.......e piangerai da solo
Commenta
-
azz... a suo tempo non l'avevo trovata sta discussione... cmq sweetIM ce l'ho pure io ed in effetti potrebbe essere colpa sua... se anche stefyegiu ha installato sweetIm siamo a cavallo...E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non lha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesų Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure allaltro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sė padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dellaltra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta
-
cmq grazie milleE voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non lha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesų Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure allaltro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sė padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dellaltra guancia - io porgo...tutta la capoccia!
Commenta
-
Ciao ragazzi,
anche a me succede ogni volta che spengo il pc..che appaia questa scritta,ma ho notato che lo fa solo quando spengo il messenger e subito dopo arresto il sistema....invece spegnendo il messenger e dopo qualche minuto arrestando il sistema non appare nulla...dunque sono arrivato alla deduzione che questa sia un applicazione del messenger che si arresti dopo qualche istante che lo si spegne dunque se noi arrestiamo subito anche il sistema l'applicazione si sta chiudendo ed ecco perche appare il tutto (sim_chat_menu_contest)....
Commenta
Commenta