annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Masterizzatore DVD interno per

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Masterizzatore DVD interno per

Il masterizzatore interno del mio portatile ASUS non masterizza più i DVD, eccetto i CD. Cerco per la Rete la soluzione al problema e...

E' confermato: il lettore/masterizzatore TOSHIBA SD-R6472 (con cui è equipaggiato il mio portatile), meglio conosciuto come TSST Corp L-532, non è più supportato dalla Casa per quanto riguarda il firmware e i drivers. Insomma che ce l'ha se lo tiene così com'è.

Visto che non voglio lasciare il portatile senza materizzatore e quello che c'è si smonta facilmente, volevo un consiglio su cosa montare. Marca, modello, ecc...

Grazie a tutti!
    RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
    MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
    RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
    La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
    "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

Re: Masterizzatore DVD interno per

quello che trovi genericamente come mast interno oem, costerà sui 50/70 credo, e sarà un normalissimo masterizzatore dvd interno da laptop
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Re: Masterizzatore DVD interno per

Concordo: non sarà di marca ma andrà benissimo!
      Salviamo le auto non catalizzate dalla rottamazione! Fanno parte del nostro passato ed è giusto che continuino a restare con noi!

Commenta

Sto operando...
      X